Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Storie di un viandante di Tamriel

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Van Basten, 4 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

  1. MAGE divinity

    MAGE divinity Livello 1

    Messaggi:
    421
    Mi piace:
    46
    non per vantarmi vorrei indirizzarvi in un altro forum in cui padroneggiano le storie di mage altmer cioè io

    questa non è pubblicità verso il forum ma solo verso le mie storie e oltre tutto ne sono in coso altre per critiche o elogi inviatemi un messaggio

    Aggiunto dopo 59 secondi:

    p.s.

    sono storie di oblivion e di skyrim

    Aggiunto dopo 4 minuti:

    pss

    http://*********.it/?f=9910658
     
  2. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Mamma mia ragazzi! Le vostre storie sono veramente bellissime! Non ho fatto altro che dispensare "Mi Piace" in giro per il topic fino adesso xD

    Purtroppo ora sono più preso da Skyrim ed è da un bel pezzo che non gioco a Oblivion, altrimenti mi butterei anch'io... un ottimo lavoro da parte di tutti e ottima idea da parte di @@Van Basten
     
    A Andracos piace questo elemento.
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.931
    Mi piace:
    5.333
    Riesumo un thread morto e sepolto per ribadire quanto, perfino al giorno d'oggi, le foreste di Oblivion siano un luogo veramente magico ed immersivo, a livelli altissimi.
     
    A alaris piace questo elemento.
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Obli è un sacco di tempo che non lo gioco, le foreste sono un luogo veramente magico, che belli i TES...
     
    A Varil piace questo elemento.
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523

    e con le rovine più belle nella storia dei vg
     
    A Varil e alaris piace questo messaggio.