Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Storia di Mass Effect

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Hugo, 10 Aprile 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Ragazzi, ho scaricato con EA Download Manager Mass Effect 2 in versione digitale, approfittando dell'offerta Bioware che ti regalava gratis il titolo nel caso fossi in possesso di Dragon Age 2.

    Ho bazzicato un po' sulla rete e sul forum ma non ho trovato - a parte questo topic e Wikipedia che non reputo una fonte attendibile - la trama del gioco senza spoiler, dato che non ho intenzione di giocare al primo titolo della saga. C'è qualcuno che è disposto a farmi un riassuntino??

    So di chiedere molto anche perchè si tratta di un RPG, ma è il minimo. Quantomeno una panoramica sulle razze... Giusto per confermare o meno ciò che dice Wikipedia...
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Questo è un video che i Bioware hanno realizzato per coloro che non hanno giocato al primo, se non hai problemi con l'inglese, ti consiglio di guardarlo, dura solo tre minuti:

    [spoil] http://www.youtube.com/watch?v=GBs-spVO4gE[/spoil]

    Aggiunto dopo 18 minuti:

    Questo invece è il fumetto interattivo della versione per PS3 di ME2

    [spoil]

    [/spoil]E' lacunoso, come ogni riassunto, ma difficilmente si può trovare di meglio.
     
  3. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Grazie mille. Ma penso che non si possa riassumere così facilmente... Ho visto che lo vendono a meno di 10€... Vale la pena di comprarlo o è "tecnicamente/graficamente" troppo obsoleto??

    O volendo si può giocare a ME2 anche senza quello?? Non vorrei perdermi pezzi di storia importanti...
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Compralo e giocalo. Merita assolutamente. Se non vuoi però annoiarti con le sidequest fai la main e lo finisci in una ventina di ore. Come trama è più bello del 2.
     
  5. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Compralo assolutamente...e ti consiglio di fare anche le missioni secondarie, perchè alcune hanno dei risvolti su ME2.
     
  6. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    graficamente obsoleto?? da una spanna a moltissimi giochi attuali! Comunque certo, è consigliatissimo, veramente strabiliante. Per il resto quoto desfer e emelos. Di un epicità sovrumana.