Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Sten: Lo odio!!!!!!!

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da pesticida, 24 Ottobre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. pesticida

    pesticida Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Scusate non riesco a far salire il ivello di gentilezza di sten nei confronti del mio personaggio.

    Ogni tanto gli regalo qualche manufatto antico e migliora un poco ma poi basta fare 2 cavolate e lui torna basso.
     
  2. rossonero22

    rossonero22 Livello 1

    Messaggi:
    357
    Mi piace:
    46
    Se vuoi il rispetto di Sten, devi privilegiare la ragion di stato e l'etica del dovere rispetto a tutto il resto; mai perdersi in sentimentalismi o inutili cattiverie mentre è nel party, e mai aiutare maghi, demoni ed affini: da seguace profondamente convinto del Qun, Sten odia ogni genere di magia, demoniaca o meno.

    Nei dialoghi, inoltre, sarebbe meglio non rispondere sminuendo i problemi o saltandoli; al contrario, Sten tende a rispettare i validi avversari, e spesso, se contrastato nelle sue idee con argomentazioni più o meno valide, la sua approvazione salirà per il solo essersi dimostrati forti e convinti delle proprie idee. Spesso, difatti, non approva la remissività: se si accettano le sue teorie spesso, lo prende evidentemente come un segno di debolezza. Quando afferma cose del tipo "se io guidassi il gruppo andrebbe tutto meglio", va contrastato, mai seguito nelle sue fantasticherie.
     
  3. pesticida

    pesticida Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Grazie ci provero!
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Se ancora non lo sai, Sten apprezza sopratutto i quadri come dono...un qunari assassino amante dell'arte lol :D
     
  5. axolon

    axolon Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Un modo buono per acquistare la sua stima è quello di completare la sottoquest relativa alla sua spada ^^
     
  6. Gaspct

    Gaspct Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    Si axolon, pero' ... non ci si arriva se non gli fai tanti regalini .... io per fortuna ho preso il pacchetto della festa e con il solo libretto delle preghiere per i morti , ho son potuto entrare in confidenza con il maschilista per antonomasia ... ah ah ahah ah
     
  7. axolon

    axolon Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    hai ragione, non ci avevo pensato, scusatemi ^^
     
  8. Lord_Bowen

    Lord_Bowen Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Sten ho sempre cercato di trattarlo male, l'ho preso di mira... se solo si potesse fare lo massacrerei di botte :D
     
  9. pesticida

    pesticida Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Quel B........o mi ha anche attacato ad Haven perchè voleva lui il comando. Con il mio Maghetto l'ho riempito di mazzate ed è tornato nei suoi ranghi.
     
  10. Gaspct

    Gaspct Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    pesticida, scusami ... dimmi di piu' ... la cosa mi sta' intrippando ... cosa e' successo effettivamente ?
     
  11. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    sarebbe meglio non scriverlo qui visto che contiene spoiler...
     
  12. Gaspct

    Gaspct Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    Si, the doc , pero' non e' la soluzione, ma una sottospecie di scelta ... non credo si possa definire qualcosa che ha effettivamente a che fare con la traa , ma solo un episodio che si potrebbe concretizzare... no ?
     
  13. tobre

    tobre Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Sten è un saggio, ogni cosa che dice è seria e importante, non farti fregare dalle sue maniere dure.

    Divertentissimo quando durante gli spostamenti Leliana lo prende in giro dicendogli di averlo visto giocare con un gattino!

    hehehehhe

    [smilie=icon_baeh.gif]
     
  14. pesticida

    pesticida Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    La cosa è molto semplice e non credo interferisca con la trama.

    Appena arrivati ad Haven per cercare ................... lui ha obbiettato che era una perdita di tempo e voleva il comando.

    il resto è storia
     
  15. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Ragazzi se usate la risposta completa (cliccando sul tasto rispondi sotto ai post), nel menu della finestra trovate il comando "spoil" (un rettangolo tratteggiato) che vi permette di aggiungere gli spoiler nascosti da un tastino.

    ES:

    [spoil]testo nascosto[/spoil]
     
  16. Besciamellone

    Besciamellone Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    In effetti Sten è un personaggio scontroso, molto rigoroso che può ricordare un romano dell' epoca repubblicana.

    A me è successo un fatto curioso però, ogni volta che ci discutevo come opzione di dialogo potevo ogni volta offrimi di aiutarlo a recuperare la spada, sebbene io avessi già fatto questa promessa.

    In questo modo la sua approvazione è salita in modo abbastanza rapido.

    Però preferisco usarlo poco visto che la sua vita scende velocemente nei combattimenti visto che usa un arma a due mani. Senza una armatura forte combina poco.

    Inoltre a lui interessa di combattere la prola oscura e basta, le sottomissioni sono motivo di attrito, infatti ad haven sbotta e c'è la resa dei conti.
     
  17. NemesisMSS

    NemesisMSS Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Sten è uno dei pezzi meglio, chiaro, semplice, coinciso parla poco e per farlo felice basta comportarsi come lui, rispetto ad altre che hanno le loro cose per tutto il gioco..... [smilie=icon_doh.gif]
     
  18. Lord Darth Revan

    Lord Darth Revan Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    Faccio domanda in spoiler su sten

    [spoil]quando ci si trova davanti alle ceneri di andraste con la possibilità di macchiarle con il sangue, qual è la reazione di sten? no perchè se si incazza non me lo porto[/spoil]
     
  19. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    [spoil]

    Sten credo non si faccia problemi, ma potrebbero dartene Winne e Leliana.[/spoil]
     
  20. V

    V Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Confermo quello detto sopra ATTENZIONE

    [spoil](se portate Leliana o Wynne e corrompete le ceneri, le perderete per sempre)[/spoil]