Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Stellaris - traduzione italiana

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Cem, 12 Maggio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Parte oggi il progetto di traduzione amatoriale del mastodontico strategico di fantascenza Stellaris, da parte di un gruppo di volenterosi traduttori indipendenti.

    Chi ha già iniziato a giocarci avrà sicuramente avuto modo di farsi un'idea della mole di testi presenti nel gioco; questo non ha frenato i volenterosi ragazzi del team di traduzione, già autore delle versioni italiane di giochi come Endless Space e Pandora: First Contact.

    Il team sta provando anche a contattare Paradox per valutare la possibilità di rendere ufficale il lavoro svolto, e affiancare una volta per tutte la lingua di Dante al portoghese brasiliano e al polacco.

    Continuate a seguire gli aggiornamenti sul progetto sul nostro forum, oppure alla pagina Facebook dedicata al progetto.







    [​IMG]

    [​IMG]







    Leggi la news sul portale
     
    A Daemonius e hyperionx piace questo messaggio.
  2. -Vecna-

    -Vecna- Traduttori Indipendenti

    Messaggi:
    212
    Mi piace:
    150
    In bocca al lupo per il progetto!
     
  3. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Mi sto letteralmente drogando con questo gioco. Capisco che l'inglese può essere un'ostacolo anche per chi l'inglese a livello scolastico lo "mastica". Che dire, buon lavoro e buona fortuna allo staff, meno male ci siete voi.