Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

STEAM che barba che noia

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da kara.bina, 20 Aprile 2023.

Condividi questa Pagina

  1. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Ho appena acquistato il pacchetto completo di age of empire, tutto il pacchetto eccetto il 3 che lo avevo preso mesi fa. Nel pacchetto però sono iclusi i dlc del 3, che mi dice verranno installati insieme al gioco.
    Ora io non capisco come fare ad installare questi dlc, non c'è nessun pulsante installa, se clicco su gioca mi dice che sono state aggiunte 2 civiltà giocabili, ma dei dlc nessuna traccia
    questo è ciò che dovrebbe installare, i primi due
    upload_2023-4-20_20-32-51.png

    e questo è ciò che mi propone
    upload_2023-4-20_20-33-41.png
    Come detto di installa nessuna traccia.
    Che davvero davvero devo disinstallare il 3 per poi installare tutto in blocco?
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    prova ad andare nella pagina del negozio relativa al dlc, lì invece di acquista dovresti trovare il tasto installa se il dlc non è installato
     
    A kara.bina piace questo elemento.
  3. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Grazie
    alla fine si è rivelato essere un errore mio, di valutazione anche. Credevo che i due dlc aggiungessero una campagna, invece solo due battaglie storiche, e non li vedevo perché li cercavo tra le campagne. Stavolta Steam non ha colpa :D