Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Statua Cavaliere di Innos

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da ivan301990, 14 Luglio 2024.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. ivan301990

ivan301990 Supporter

Mi piace:
    40
    Buon pomeriggio a tutti, torno a farmi sentire con questa chicca..
    Ho contattato un noto studio di modellazione e stampa 3d in resina per fare delle figures su dei personaggi di Gothic 2. Dopo qualche mese di lavoro, suggerimenti e richieste da parte mia,siamo riusciti a modellarlo e a costruirlo (a mio avviso) quasi alla perfezione. Ovviamente quello che cambia è sicuramente il viso,in quanto non va a legarsi principalmente al nostro nameless hero,bensi ad un personaggio immaginario della saga.
    Fatemi sapere cosa ne pensate!

File allegati:

A alaris e f5f9 piace questo messaggio.
  2. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.354
    Molto bello...

A ivan301990 piace questo elemento.
  3. gyj

gyj Livello 1

Mi piace:
    162
    Manca l'impugnatura alla balestra, ma il resto ci sta tutto. La panzienza per rendere la cotta è da santi.

A ivan301990 piace questo elemento.
  4. ivan301990

ivan301990 Supporter

Mi piace:
    40
    Ciao, ho provato a prendere tutti i dettagli possibili da questa balestra evidentemente mi sarà sfuggita. Probabilmente devo farvi vedere anche il lato destro e quello sinistro in modo da apprezzare altri dettagli dove magari si vede. Per il resto ci son voluti svariati mesi per poter riuscire a definire tanti dettagli, dalle forme della cotta sulla testa,gli spessori,le varie caratteristiche della bandiera del regno con annesse figure e simboli,colori,schinieri, ginocchiere,forma della cotta in prospettiva..dal primo progetto all'ultimo son stati fatti dei progressi assurdi e devo dire che trovo il risultato davvero molto soddisfacente. Contento che nel complesso vi piaccia, o cultori del mitico Gothic . Buona serata a tutti

File allegati:

A alaris piace questo elemento.