Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

spring mt ranch state park dov'è?

Discussione in 'New Vegas: Quest & Spoiler' iniziata da P4rd0, 4 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. P4rd0

    P4rd0 Livello 1

    Messaggi:
    108
    Mi piace:
    0
    Non trovo questa località: spring mt ranch state park.... dove è collacata di preciso sulla mappa? di preciso cerco il voult che compare con la mod.

    qualcuno sa aiutarmi a trovarlo?

    Aggiunto dopo 2 ore e 42 minuti:

    qualcuno riesce a rispondermi?
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ti posto questa immagine, vedi se riesci ad orientarti. In pratica si trova a nord del cimitero di Goodsprings e a ovest del Vault 19. :D
     

    File allegati:

    • Mappa.png
      Mappa.png
      Dim. del file:
      163,5 KB
      Visite:
      0
  3. P4rd0

    P4rd0 Livello 1

    Messaggi:
    108
    Mi piace:
    0
    grazie mille! stavo impazzando!

    una domandina : ma le mod se caricate tutte assieme non è detto che funzionino? perchè alcune non mi funzionano. non è che c'è un limite oppure alcune vanno in conflitto con altre?...
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Non me ne intendo moltissimo di mod per NV, ma dalla mia esperienza coi mod di Oblivion, ti direi: non caricare mai più mod in un colpo solo. Il mio consiglio è di metterne una e provarla, metterne un'altra e provarla e così via. Mettendone un sacco in un colpo solo in caso di conflitti non saprai mai quale mod non funziona o, peggio, causa errori nel gioco. :D
     
  5. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Di solito può capitare che le mod possano andare in conflitto tra di loro. A me è capitato con diversi mod per le armi e quelli che introducono nuove caratteristiche di gameplay.
     
  6. P4rd0

    P4rd0 Livello 1

    Messaggi:
    108
    Mi piace:
    0
    Ok, al momento che mi risultano attive sono LA RADIO(che è molto bella) , il bunker a Spring Mt Ranch park (e ringrazio Simone G!!) che è molto bella, al suo interno si trova pure un telecomando di teletrasporto che se usato in giro per il moave può teletrasportarti nel bunker , ed a sua volta può associare 5 location diverse preferite,l'unica pecca e che alcune frasi del robot del bunker sono in inglese..amen

    ora devo recarmi a black mountain dove penso, vedendo la foto dell'immagine nella mod, sia collocata l'armatura mimetica cinese..se la trovo poi posto. quindi siamo a 3 attive.

    che non fungono il bipboy modificato ed il sistema che ordina in alfabetico gli oggetti; i mirini delle armi (oppure si acquistano o trovano in giro non saprei...)

    probabile che funzioni la mod che permette di continuare il gioco anche dopo averlo finito..quindi siamo a 4 attive:

    Radio

    Bunker a MT ranch park

    Mimetica cinese

    Frreplay dopo il termine del gioco

    ce nè una molto carina che ho trovato su altro sito (non so se posso scriverlo e postarla ditemi voi), che ti permette di trovare un'arma molto bella e fica: Solar Scorcher.. sarebbe un cannone solare, con bunker dove lo trovi annesso. qui la foto:

    http://www.fallout3.phx.pl/obrazki/f2_e ... orcher.gif

    io mano a mano ne spulcio un po perchè mi diverto :D , se volete inserirle nei vostri download a me fa piacere
     
  7. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Dammi pure il link che la metto sul sito se è bella come dici. Per le tre mod da te elencate io le ho provate e caricate sul sito ed non avevano problemi, quindi non so cosa dirti.
     
  8. P4rd0

    P4rd0 Livello 1

    Messaggi:
    108
    Mi piace:
    0
  9. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
  10. P4rd0

    P4rd0 Livello 1

    Messaggi:
    108
    Mi piace:
    0
    grasie!!!

    http://newvegasnexus.com/downloads/file.php?id=39362 qui ce nè un'altra bella: è una mega spada che trovate nel cratere radioattivo dei centauri vicino a Black Mountain.

    domanda per chi sa aiutarmi e l'ha trovata: l'armatura mimetica cinese della mod, che nelle immagini indica che è a jackobston, dov'è di preciso che non la trovo? (magari simone G mi aiuta ancora eheh)

    Aggiunto dopo 1 ore e 5 minuti:

    http://www.newvegasnexus.com/downloads/ ... p?id=35130 qua per esempio la da in altra location... voi che dite? io a jacobstone non riesco proprio a trovarla..

    Aggiunto dopo 20 ore e 37 minuti:

    help! ...comunque quella di nexus l'ho messa ma non mi compare in mappa la location... o è nascosta quindi devo prima andarci vicino... non saprei...

    se qualcuno l'ha trovata l'armatura cinese mi può dire esattamente dove? grazie mille!!

    su nexus comunque stanno mettendo e togliendo le armature di Tron per il personaggio :D , appena c'è il download giusto lo posto [smilie=icon_klatsch.gif]

    Aggiunto dopo 27 ore e 38 minuti:

    http://www.newvegasnexus.com/downloads/ ... 671001.png

    allora trovata! dovete recarvi li vicino se no la posizione non ve la indica sulla mappa...costeggiare il fiume o andare giu piano piano dalla rupe attraversare il pezzettino di fiume a nuoto e vi scopre la posizione..troverete l'entrata di una grotta, entrateci e combattete contro 3 milerurk grossi.. andando avanti sbloccate il terminale andate nella stanza vicino e trovate le prime parti dell'armatura cinese NO stealth..

    uscendo poi dalla grotta e ritornando sui vostri passi vi segnalerà una posizione vicino al campo rnc.. troverete una tomba con gli altri pezzi dell'armatura cinese , però questa volta stealh!!!

    molto bella e funzionale consigliata!!

    ...invece la tuta di tron non capisco come si carica perchè nei file non c'è nulla dopo il download..sembra che dica nella descrizione di caricare altre due armature mod e poi assemblarle assieme..devo provare
     
  11. Alucard87

    Alucard87 Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    grazie non riuscivo a trovarla quella maledetta tuta cinese stealth [smilie=icon_megagrin.gif]