Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Spoiler] Problema con il platinium chip e la Legione

Discussione in 'New Vegas: Quest & Spoiler' iniziata da Caffelatix, 31 Ottobre 2010.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Sono andato avanti nelle quest in modo istintivo e ora mi ritrovo con un dilemma.

    Sono a un punto dove sono diffamato con la Legione e mi si sono precluse tutte le quest nelle quali dovevo andare a parlare con Caesar nel suo forte.

    Nella quest del platinium chip , Benny scappa e , dopo aver parlato con M. House , devo andare al, forte della Legione per recueperare il chip e poter entrare nel bunker di M. House.

    La legione mi spara a vista e nonostante mi sia travestito con la loro divisa, a un certo punto mi sgamano sempre specie se entro nella tenda di Caesar.

    Mi sembra di capire che il chip lo abbia Caesar e di Benny non c'è più nessuna traccia.

    M.House mi dice che non devo assolutamente uccidere Caesar.

    Tutto questo mi mette in stallo e non capisco come andare avanti .

    Qualcuno che ha avuto il mio problema e lo ha risolto?
     
  2. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    Davvero un bel dilemma, dovresti farti un giro per la zona contaminata e riguadagnare un po di reputazione positiva con la Legio, dovresti provare a Hellis One, ma mi sa che ricordo male, oppure, beh a mali estremi estremi rimedi, o fai una strage alla Legione e prendi tutto quello che hanno, oppure guarda se facendo una strage all'RNC guadagni la reputazione positiva con la Legione .... P.S consiglio bombe al Plasma e strategie di guerra ... eheh

    Fammi Sapere

    Dige
     
  3. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Ho già risolto, se guardi il messaggio è di 16 gg fà :asd

    Grazie comunque :D

    Vegas lo ho fermato perchè ha dei bug tremendi che non mi permettono di finire la quest principale . Siamo in attesa dell patch ...... [smilie=icon_mad.gif]
     
  4. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    Ok io al momento Bug nemmeno uno, magari è un caso, la Patch che al momento è uscita non te li ha risolti ?
     
  5. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    come sei riuscito alla fine a risolvere? io sono nella stessa situazione...
     
  6. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Ho dovuto armarmi di grande pazienza e segare tutti i legionari , Cesar compreso: è stata una cosa folle.

    Ho recuperato il chip e pi avanti.

    Il problema poi è stato il blocco della quest principale a causa del bug famoso.

    Ho scaricato solo pochi gg fà l'ultima patch e non sono più andato avanti.
     
  7. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    comunque io sono andato avanti e confermo: l'unico modo per sbrogliare la situazione è andare a fortification hill e imprimere violentemente il proprio stivale sulla faccia di ogni legionario, occhio ai pretoriani che hanno un sacco di HP e hanno il pugno potenziato balistico (con pistola incorporata)

    qui chiudo, visto che il problema è risolto.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.