Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[SPOILER] La prova del fuoco

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da Fallen Angel, 21 Febbraio 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fallen Angel

Fallen Angel Livello 1

Mi piace:
    0
    Salve.Sto giocando a gothic 2 ed ho deciso di diventare un mago del fuoco però non riesco a trovare il luogo indicatomi da Serpentes.Dice un campo di pietra e devo uccidere la roccia eterna.Qualcuno sa doe si trova?grazie

2. Gothicana

Gothicana Livello 1

Mi piace:
    1
    La prova del fuoco consiste in varie parti...

Quella di Serpentes riguarda un Golem magico (eterno per questo...) ma per ucciderlo devi avere il martello di Innos, custodito nel sotterraneo...

Lo trovi (se hai notr solo dopo aver accettato la quest) a destra per il tragitto verso il Circolo del Sole, controlla bene, dovrebbe trovarsi poco oltre la curva in salita vicino al fiume...

3. Fallen Angel

Fallen Angel Livello 1

Mi piace:
    0
    OK,grazie.Quindi se vado dal guardiano me lo lascia prendere?

4. Gothicana

Gothicana Livello 1

Mi piace:
    1
    No... XD

Lo devi addormentare e prenderlo dal tavolo...

La missione di Serpentes è un trabocchetto, infatti lui sa che serve quel martello (è abbastanza sleale, e lo era stato anche entrando nel circolo) ma non lo dice e pensa già che fallirai!

Una volta finito puoi restituire il martello...

5. Fallen Angel

Fallen Angel Livello 1

Mi piace:
    0
    che infame.Posso usare anche la pergamena di Oblio,in modo che il guardiano dimentichi tutto?

6. Gothicana

Gothicana Livello 1

Mi piace:
    1
    Non ce ne sarà bisogno se lo addormenti...

Lui non si accorgerà di nulla...

Quando si sveglia ti rimprovererà perchè l'hai addormentato e così gli hanno rubato il martello! XDD

Ma sarà talmente impegnato a piangere per aver fallito la sua missione che non ti baderà!

7. Fallen Angel

Fallen Angel Livello 1

Mi piace:
    0
    Ok,ora risolvo.

EDIT:Ah scusa la mia ignoranza got(ti posso chiamare got?)ma non so dove è il circolo del sole.Dici il fiume vicino al prop.terriero?

8. Mithrandir

Mithrandir Livello 1

Mi piace:
    0
    ma ditemi, x le altre 2 missioni?

dove la trovo la runa vuota?

e l' altra? proprio nn la capisco....

9. D

D Ronin Ex staff

Mi piace:
    1.748
    Gente vi ricordo che in questa sezione si può fare spoiler solo con l'apposito tastino..o al massimo mettendo la tag

nel titolo.

grazie

la direzione

10. Gothicana

Gothicana Livello 1

Mi piace:
    1
    Beh mi sembrava sottointeso lo spoiler, il titolo dice esplicitamente che trattiamo la prova del fuoco...^^)

Per la runa vuota, di fronte al grande lago, all'incrocio andate verso destra... Si trova dentro una caverna nascosta dall'edera!

11. Mithrandir

Mithrandir Livello 1

Mi piace:
    0
    il grande lago è quello che circonda il monastero?

e x la terza prova cosa devo fare?

12. Fallen Angel

Fallen Angel Livello 1

Mi piace:
    0
    la runa vuota è molto facile da trovre.Hai una cartina delle terre circostanti Korinis o come si chiama?

In alto c'è la figura di un troll oscuro e la caverna già citata da Goth si trova,guardando la cartina)alla sinistra del troll.Io l'ho scoperta per caso.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.