Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Speranze su ME3

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Gneur, 26 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Gneur

    Gneur Livello 1

    Messaggi:
    227
    Mi piace:
    19
    quali sono le vostre speranze riguardanti il gioco finale?! io spero che i caricamenti siano più veloci rispetto a me2, almeno su ps3 erano lunghissimi anke solo per cambiare zona sulla Normandy...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Febbraio 2012
  2. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Anche su PC i tempi di caricamento erano significativi, ma non ne ho mai fatto un dramma. Bevi un pò d'acqua, ti stropicci gli occhi, prometti a tua madre che dopo gli ultimi cinque minuti di gioco porterai a spasso il cane :D

    La mia speranza è che ci siano molti più dialoghi con i compagni di squadra rispetto agli altri due capitoli. Soprattutto, non mi dispiacerebbe una distinzione tra friendship path e romance path. Vorrei poter parlare con tizio o caio indipendentemente dal fatto che ci sto provando con lui/con lei.

    Mi auguro anche una maggior selezione di armi e armature. Sotto questo punto di vista, il sistema di ME mi soddisfava pienamente.

    Infine, auspicavo anche il ritorno di Moneta nelle vesti di Shepard maschio, ma ne ho già avuto conferma :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Febbraio 2012
  3. Gneur

    Gneur Livello 1

    Messaggi:
    227
    Mi piace:
    19
    la parte delle romance, sinceramente, non l'ho mai intrapresa con molto interesse... le facevo solo per i trofei! (non uccidetemi! XD).

    sotto il punto di vista dei dialoghi concordo con te, e mi piacerebbe moltissimo rivedere il sistema della fedeltà che c'era in me2... per le armature mi sembra siano stati fatti dei passi avanti in confronto al precedente capitolo, basta vedere la possibilità di personalizzazione che è presente nella demo multi...
     
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Da quello che ho visto nella demo, i menù sono tornati blu, i caricamenti non avranno lo stesso stile del 2 e la fisica del rinculo delle armi è leggermente cambiata....speriamo bene...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Febbraio 2012
  5. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Stanno uscendo le prime voci sulle recensioni di ME3. La durata delle quest principale dovrebbe assestarsi a 20/25 ore, con tutte le missioni secondarie almeno il doppio.
     
  6. Gneur

    Gneur Livello 1

    Messaggi:
    227
    Mi piace:
    19
    MOLTO bene! :thumbup: ho visto il video di come è strutturata la nuova esplorazione dei pianeti e mi sembra mooooolto meglio... poi voglio vedere cosa succederà se attirerai troppo l'attenzione!
     
  7. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Speravo qualcosina di più visto che è il capitolo finale...( già mi piacciono le solfe lunghe, DAO l'avrò giocato per almeno 80 ore circa non mi ricordo esattamente adesso sto andando a memoria); comunque sono molto curiosa per il finale di ME3 perchè voglio proprio vedere come concluderanno la saga o se lasceranno in sospeso qualche cosa come al solito! :question:
     
  8. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    La durata si assesta sullo standard di ME2 ma la rigiocabilità è maggiore visto il maggior numero di variabili. Aggiungici poi anche il multiplayer.

    Se vuoi ti chiarisco anche la tua curiosità...perchè IO SO :D .
     
  9. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Che aspetti! Non ho paura degli spoiler, tanto non prenderò il gioco subito, intanto faccio pausa con un buon tè !? :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Febbraio 2012
  10. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    ... Se uno dei moderatori dovesse vedere questo post, ti beccheresti una strigliata coi fiocchi. Messaggi simili sanno di spam; ti conviene scrivere quali sono le tue speranze sul gioco (se ne hai), perchè se ti limiti a fare commenti monosillabici violi il regolamento.

    Ovviamente te lo dico nel tuo interesse :)

    Quanto alle ore di gioco stimate, non tengono conto dei dialoghi, delle interazioni con i compagni, della lettura del codex e altro, elementi che arricchiscono un bel pò la storia e la longevità del gioco.
     
  11. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Grazie Aedan sempre preciso nelle tue risposte! Comunque resto in attesa di quella di Desfer ;)
     
  12. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    SPOILER!!!!!

    Tutte le questioni in sospeso dovrebbero venir risolte, nessun cliffhanger per intenderci

     
  13. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    AAAAAAH correggo subito, prima di essere sgamato :D