Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

specializzazione

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Leonida80, 11 Agosto 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Leonida80

    Leonida80 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Buongiorno ragazzi non riesco a capire come devo fare per specializzarmi.

    Come personaggio uso il guerriero nobile e sono al 12esimo livello.

    Mi dà un punto specializzazione ma ancora non mi sblocca niente...

    qualcuno sa dirmi cosa devo fare?

    Grazie mille
     
  2. matteo84

    matteo84 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    nella normalità dei casi devi comprare dei libri dai venditori che ti sbloccano queste facoltà (esempio templare,distruttore o simile) mi pare costino sulla decina di ori^^
     
  3. Leonida80

    Leonida80 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    dici che il nano all' accampamento ce li ha? =)
     
  4. TheHarDThe

    TheHarDThe Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Non credo <_< io non li ho mai trovati sti libri dai nani.

    Cmq si possono ottenere anche parlando con certi npc se non sbaglio
     
  5. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    In realtà no, li sblocchi tutti tramite delle scelte di trama o dialoghi, solo per una di esse ti serve un tomo specifico.

    [spoil]

    ROGUE:

    Assassino lo sblocchi con Zevran

    Bardo con Leliana

    Duellante con una tipa che trovi alla Perla

    Ranger con un libro che mi pare lo vende il nano del campo

    WARRIOR

    Berserker con Oghren

    Templare con Alistair

    Campione non saprei, forse la sblocchi tramite l'Arl di Redcliffe quando lo rianimi

    Reaver accettando di corrompere le Ceneri di Andraste parlando col tizio del Culto di Andraste

    MAGE

    Shapeshifter con Morrigan

    Spirit Healer credo Wynne

    Arcane Warrior tramite una quest mi pare nella fortezza dei Lupi Mannari

    Mago del Sangue risparmiando il demone che possiede Connor[/spoil]

    E comunque è tutto qua: http://www.rpgitalia.net/main/viewtopic.php?t=12594
     
  6. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Si è tutto corretto e non sbagli con il dire che le specializzazioni Guritore spirituale (Spirit Healer) la apprendi da Wyne e da un libro che lo puoi comprare al negozio delle meravigle del Thedas. Per il campione è propio Emon che ti da la specializzazione!
     
  7. mazzacanna

    mazzacanna Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    dipende da quello che vuoi fare. Vai nell accampamento e comprati il libro templare e te lo sblocca oppure vai dai nani che anche la se non sbaglio ti puoi comprare berserker (che e uno dei migliori)
     
  8. Leonida80

    Leonida80 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    grazie mille ragazzi a quanto pare mi si è appena sbloccata la spec. berserker [smilie=icon_hurra.gif]

    non chiedetemi come ma ce l' ho....

    Aggiunto dopo 16 ore e 54 minuti:

    Si è tutto corretto e non sbagli con il dire che le specializzazioni Guritore spirituale (Spirit Healer) la apprendi da Wyne e da un libro che lo puoi comprare al negozio delle meravigle del Thedas. Per il campione è propio Emon che ti da la specializzazione!

    scusate ma....Emon chi è? e dove si trova?

    sarà che sono ancora agli inizi ma non l'ho ancora incontrato [smilie=icon_confused.gif]

    ok ok ho capito è Aemon...l' Arle...dico bene? [smilie=icon_doh.gif]
     
  9. mazzacanna

    mazzacanna Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Si... dopo che lo rimetti in sesto con le sacre ceneri te la sblocca quella specializzazione.. Templare la trovi al tuo accampamento a 15 monete d oro oppure con Alistar
     
  10. Orancino

    Orancino Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    Oppure...[spoil]vai in Awakening e ti compri tutti i tomi per le specializzazioni!! [/spoil] ma ti perdi il bello della scoperta!!
     
  11. ruin

    ruin Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Ragazzi è normale che mi venga sbloccata la specializzazione Spirit Healer senza aver comprato tomi e neppure avendo parlato con Png? mi si è sbloccata sempicemente curando il gruppo un pò di volte con il mio mago avendo preso guarigione come skill alla creazione del PG