Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Spada a una mano più potente

Discussione in 'Dragon Age 2: Quest & Spoiler' iniziata da MietitoreDAnime, 30 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    117
    Mi piace:
    4
    Ciao a tutti,

    Io ora ho la spada a una mano che ottengo dopo lo scontro con l'arishock alla fine del II atto. C'è una spada a una mano più potente? E dove la trovo?
     
  2. Draak84

    Draak84 Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    Ne avevo trovata una più potente per Aveline a metà del terzo atto! Però ora non ricordo il nome :D
     
  3. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    117
    Mi piace:
    4
    Ho letto che c'è una spada che si chiama Fadeshear, ma che si può ottenere preordinando il gioco. Non c'è altro modo x averla?
     
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    No, è una spada che aumenta di potenza con l'aumentare del tuo livello, un pò come Bianca con Varric.
     
  5. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Escludendo le armi scaricabili come DLC, credo che quelle a una mano più potenti siano: "Capolavoro di Aurvar" (circa 33 danni fisici), "Glandivalis" (33 da elettricità) e "La Lama Vaga" (33 fisici). I danni possono variare leggermente. Tutte e tre richiedono 41 di forza.
     
  6. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    117
    Mi piace:
    4
    Sono spade lunghe? Hanno gli slot per le rune? Come le ottengo?
     
  7. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Capolavoro di Aurvar: 1 slot rune, +116 attacco, +3 armatura, +17% di generazione dell minaccia.

    E' contenuta in un baule nelle Vie Profonde nel 3° atto (quest "Alla ricerca di Nathaniel", disponibile solo se hai selezionato l'origine "martire" all'inizio del gioco o hai importato un salvataggio di Origins + Awakening in cui hai reclutato Nathaniel e non è morto).

    La Lama Vaga: 3 slot rune, I nemici non possono schivare gli attacchi.

    Si trova in un baule nel rifugio dei maghi del sangue nel 3° atto (missione "Le ultime sacche di resistenza")

    Glandivalis: 1 slot rune, +116 attacco, +3 armatura, 2,5% probabilità di assoggettamento.

    Dovrebbe averla il demone Hybris nella tana nascosta, 3° atto (missione "Le pergamene di Awiergan: orgoglio libero")