Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Sounds of Skyrim

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da KaTaMaX, 18 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    File Name: Sounds of Skyrim

    File Submitter: KaTaMaX

    File Submitted: 17 feb 2012

    File Updated: 11 mag 2014

    File Category: Audio

    Autore: CliffWorms

    Se avete notato la poca "vivacità" nei Dungeon o nelle Città di Skyrim, allora questa mod fa al caso vostro.

    L'obiettivo di questo Progetto è principalmente quello di non avere un ambiente silenzioso per migliorare l'immersione dell'ambiente.

    Gli Effetti Sonori dei Dungeon sono più di 90, implementando suoni dei nemici che abitano i dungeon, i gemiti dei Draugr o degli Spettri e così via. Nelle rovine Naniche abitate dai Falmer, si possono ascoltare le loro grida lontane, il loro eco. Nelle entrate di caverne o Forti abbandonati sì sentirà il clima esterno (bufere, tormente, temporali). Gli scricchiolii delle travi e delle colonne di legno ora saranno udibili.

    Gli Effetti Sonori della Natura sono 94, implementando suoni degli animali nei Boschi, nelle foreste, per esempio, è possibile sentire i suoni delle volpi, dei cervi e dei corvi. Potremo sentire le capre o il falco di montagna in alcune occasioni. Se siete in una fattoria di notte, sentirete gli animali della fattoria presenti, i lupi ululare, civette, grilli e altri animali. Oltre che gli animali, aggiunge i suoni della pioggia.

    Un'altra caratteristica principale è quella di essere in grado di sentire all'interno degli edifici, ciò che sta accadendo all'esterno, si sentirà l'impatto della pioggia sul tetto o il boato dei Tuoni.

    Tutti i suoni possono essere ascoltati da dentro in un edificio in cui è possibile sentirli.

    Dungeons


    Click here to download this file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Maggio 2014
  2. CrisDrago

    CrisDrago Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Domanda: cè per caso il rischio che questa mod tolga il parlato in ITA?
     
  3. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    No, io l'ho provato e non mi sembra crei nessun problema. Gli autori hanno fatto richiesta di traduzione in italiano ma a prima vista non c'è niente da tradurre.
     
  4. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    ma l'altre 2 video ancora devono farle?
     
  5. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
  6. CrisDrago

    CrisDrago Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Ci son solo quelle del Dungeon a quanto ho visto.
     
  7. slashx

    slashx Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    0
    grandissima mod grande!! :D
     
  8. Erik76

    Erik76 Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    1
    Problema, quando con il nexus mod manager installo sound of skyrim attivo prima il dungeons e poi wild però lì al wild mi chiede se fare aggiornamento dal 1.1 al 1.0 e io segno no, visto che mi sembra strano passare da 1.1 a 1.0, dopodiché mi chiede se sovrascrivere e io metto sì a tutto. il problema è che tutto apparentemente funzione nel gioco fino a che in certi passaggi o nell'entrare in certi luoghi il gioco va in out of memory, ovvero il gioco mi esce al desktop senza neanche bloccarsi. ho provato a disattivare i due file sound e il gioco questi problemi non me li danno più. voi sapete qualcosa? è un errore di installzione nel senso di ordine o dovevo farli sovrascrivere come aggiornamento? grazie
     
  9. _Fra_

    _Fra_ Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti.

    Il file è stato rimosso o è andato perso?
    Qualcuno ne ha una copia? (anche se non dell'ultima versione mi può servire per importare la traduzione in TESVTranslator)

    Grazie
     
  10. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Sul nexus ci sono tutte le versioni, abbiamo cancellato solo i files che si trovano agevolmente altrove.
     
  11. cobaltxevion

    cobaltxevion Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    16
    Io hò tolto tutte le Sounds of Skyrim, in quanto causavano dei conflitti nei saves e con altre mods di musica e crash nel gioco. Ho messo al posto della serie di mods SoS, Audio Overhaul for Skyrim e Immersive Sound Compendium che migliorano effetti e aggiungono atmosfera e nuove musiche, sono decisamente migliori delle vecchie SoS le trovate sul Nexus. Se poi volete dare un'occhiata a tutte le mie mods installate nel gioco e a altri utili consigli, date un'occhiata qui nel mio post --> http://forum.rpgitalia.net/topic/21239-installazione-skyrimmods-e-consigli/page-3 ;)

    Cobalt
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Luglio 2015