Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Sottotitoli in italiano per Return to Ostagar

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Bladewhite, 31 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Bladewhite

    Bladewhite Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ho scaricato return to ostargar,volevo sapere se c era un file x avere i sottotitoli in italiano,premetto che dragon age lo acquistato tramite play com
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Onestamente non credo, almeno non nei circuiti di cui si può parlare su questo forum, visto che il gioco è GIA' tradotto.
     
  3. Bladewhite

    Bladewhite Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Re: Sottotitoli in italiano x return to ostagar

    io l ho acquistato regolarmente ma mi da i testi in inglese
     
  4. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Ma durante l'installazione del gioco base non ti ha chiesto di scegliere la lingua? La mia versione (in scatola) ha 8 lingue di cui 4 con l'audio (c'è l'audio polacco ma non quello italiano o spagnolo... mah...)
     
  5. Bladewhite

    Bladewhite Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Il gioco va in italiano sono l espansioni del gioco che sono in inglese,cioè:la fortezza dei custodi,ritorno a ostagar

    Aggiunto dopo 23 ore e 55 minuti:

    Quindi deduco che la mia versione è solo in inglese, xchè non mi chiede la lingua durante l'installazione [smilie=icon_nixweiss.gif] [smilie=icon_nixweiss.gif]
     
  6. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    I DLC si settano sulla lingua del gioco. Se nel tuo caso hai acquistato la copia inglese, i dlc saranno inglesi.
     
  7. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Però non credo che esista una copia "italiana". Anche la mia è inglese, la confezione e il manuale cartaceo sono tutti in inglese. C'è solo un bollino adesivo rosso sulla confezione che elenca le lingue presenti. Se Bladewhite ha il gioco base in italiano è strano che i DLC siano in inglese.

    Bladewhite, hai altri DLC installati in italiano? (ad es. il pigioniero di pietra o anche solo l'armatura Blood Dragon)
     
  8. Bladewhite

    Bladewhite Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Quindi con i dlc in inglese,non si riesce ad avere l italiano ? :lol:

    Sulla confesione non c è il bollino con le lingue,e il prigioniero di pietra è in inglese [smilie=icon_wuah.gif]
     
  9. Danckan

    Danckan Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
  10. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Potrebbe dipendere dall' importazione o se lo si prende fuori dall' Italia?

    Dove ho preso la mia copia ( uscita giorni prima del day one ), per 360 e per PC il manuale è in italiano e la copia è naturalizzata italiano e lo scaricabile pure.
     
  11. Bladewhite

    Bladewhite Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Dove va installato il language pack in che cartella :lol:
     
  12. Necronomicon

    Necronomicon Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Cioè,fammi capire!

    Qualsiasi mod inglese diventa, grazie a questo language pack, automaticamente in ita?