Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Sondaggio protezione

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Manux, 24 Luglio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Anch'io, come bradwendrago, armature pesanti. Ogni tanto, però, mi piace andare in giro in abiti normali per cambiare un pò e rendere gli scontri un pò più duraturi.
     
  2. (Delta2)

    (Delta2) Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    già, per esempio con il mio pg *Chuck Norris* :lol:
     
  3. condor_85

    condor_85 Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    0
    Preferisco le armature normali
     
  4. lupo59

    lupo59 Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    io preferisco le armature leggere, mi piaceva fin dall'inizio essere veloce, e poi sono o un mago guerriero (quindi devo avere molta velocità ma anche un po di protezione) oppure combatto con l'arco....una delle mie armi preferite
     
  5. GidanNiko

    GidanNiko Livello 1

    Messaggi:
    67
    Mi piace:
    0
    io uso le armature magiche sono le migliori soprattutto qnd le incanto io
     
  6. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Eliminato post di Cloud48. Motivo: brama di monete d'oro

    Hai postato quattro volte così e hai ricevuto 4 richiami.

    Diciamo che hai perso un po' di fiducia. E non fare spallette!
     
  7. DavidRocky

    DavidRocky Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Meglio l armatura
     
  8. Blade94

    Blade94 Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    0
    Uso sempre un' armatura pesante, possibilmente daedrica, ma quando sono in città tolgo l' armatura e mi metto i vestiti.
     
  9. Silent

    Silent Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    0
    io uso un armatura di vetro,

    offre molta più protezione di un vestito incantato e in più la posso potenziare
     
  10. Arcadia

    Arcadia Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    Io adoro l'armatura pesante, per difendermi da magie uso gli anelli o senò metto un cappuccio potenziato da me!!!
     
  11. imperatore39

    imperatore39 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    armature possibilmente potenziate
     
  12. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    Io preferisco i vestiti magici, secondo me sono più belli [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  13. managgia73

    managgia73 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Anche per questo dipende dal personaggio interpretato. Se usi personaggi che tankano molto, per i non addetti ai vecchi mud, tankare=patellare, ma soprattutto prendersele , in mischia la difesa migliore sono le armature... Se invece devi startene nascosto o usare magia e' meglio usare le vesti, ti appesantiscono meno e per cui hai piu' spazio per portare oggetti. Ciuazzz
     
  14. xstex

    xstex Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    Le vesti magiche a volte hanno poca protezione e offrono protezioni differenti da quelle delle armature...io voto armature , per bellezza e difesa , ma una veste me la porto sempre dietro non si sa mai...
     
  15. francis

    francis Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Quoto in pieno xstex nonostante le armature siano più pesanti offrono una difesa maggiore e poi anche stilisticamente sono più belle dei vestitti magici,poi ovviamente sono pareri personali.
     
  16. sbzrx555

    sbzrx555 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Sono d'accordo sul fatto che le armature forniscano più difesa, però rispetto alle vesti si perde molto sul fattore velocità e agilità, qundi sarebbe meglio alternarne l'uso a seconda delle situazioni.
     
  17. Darkriky

    Darkriky Livello 1

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    0
    ankie io sono d'accordo con sbzrx555

    infatti alterno una armatura potenziata con la veste della mano nera
     
  18. Oreste

    Oreste Livello 1

    Messaggi:
    414
    Mi piace:
    0
    perdo un sacco di bonus e di protezione ma uso l'armatura leggera che ti da la confratena oscura, ci metto un cappuccio rosso che non mi ricordo come si chiama e dove l'ho preso (forse nel mod disotterrare il pugnale che non ricordo come si chiama..) un arco d'ebano (daedrico è stra-brutto!) e so il pg più figo del mondo!
     
  19. Krueger

    Krueger Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    armature, con il maestro in leggera, e armatura incantata, non c'è nulla da fare sono indistruttibile
     
  20. Marcusbox

    Marcusbox Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Armatura visto che preferisco lo scontro fisico.