Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Sondaggio DOS2 : La tua origine preferita

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Einar, 10 Aprile 2019.

Condividi questa Pagina

?

Quale origine preferite?

  1. Fane

    3 voti
    50,0%
  2. Lohse

    0 voti
    0,0%
  3. Ifan ben Mezd

    2 voti
    33,3%
  4. Sebille

    2 voti
    33,3%
  5. Red Prince

    0 voti
    0,0%
  6. Beast

    0 voti
    0,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Einar

    Einar Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    11
    Come ben sapete, i Larian Studios , nel loro Divinity Original Sin 2, oltre alla creazione di un personaggio personalizzato ,offrono la possibilità al giocatore di dover impersonificare uno dei personaggi che possono far parte del proprio gruppo.
    Quali sono le vostre preferenze ? Chi vi ha colpito di più per background , sviluppo della storia personale durante la sessione di gioco ?
    Votate.
     
    Ultima modifica: 10 Aprile 2019
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    Non ho ancora gli elementi per giudicare, sono alla prima run ed ho scelto Il principe rosso, gli atri sono Ifan, Lohse e Fane.
    Quella di Loshe è quella che mi sta piacendo meno ma devo vedere dove andrà a parare, quella di Fane pare quella più interessante dal punto di vista del lore e credo che nella seconda run userò lui come PG principale
     
  3. Einar

    Einar Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    11
    Lohse con la cosa nella sua testa....ha la miglior storia personale tra tutte le origini secondo me :) Poi mi piacciono Fane e Red prince.
    Ifan è immischiato in ogni singola vicenda .
    Sebille ha una storia di vendetta dello schiavo ...un classico
    Beast è un simpaticone
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    devo ancora sviluppare la sua quest quindi ho lasciato in sospeso il giudizio
     
  5. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Adoro le storie a tematica "vendetta", dunque voto Sebille tutta la vita!
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non c'è storia:
    Fane
    anche per le rivelazioni, da romanzone d'appendice, nella parte finale
    EDIT: e poi come si resiste a uno che si rifà la vitalità solo con acidi e veleni?
     
  7. Einar

    Einar Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    11
    Cit:
    Sono l'unico sopravvissuto? Beh se questa è vita, dipende dai punti di vista...Umorismo nero :emoji_smiley