Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Sondaggio della Bioware sull'aspetto di Shepard versione femminile

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Cem, 25 Luglio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Re: Sondaggio della Bioware sull'aspetto di Shepard versione

    Per una volta hanno fatto la scelta giusta
     
  2. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Mah, ok, non userò lo Shepard femminile, ma se posso dire la mia quel viso da ragazzina di 16 anni non rende mica l'idea, preferivo più quello da donna "matura" o.O
     
  3. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

    Messaggi:
    1.577
    Mi piace:
    13
    Concordo. Questa sarebbe una grande veterana? Sembra una liceale -.-" Ricorda tanto i film catastrofici da quattro soldi dove il mondo viene salvato da una dottoressa di fama mondiale in camicetta scollata e di età media 25...
     
  4. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Una spiegazione basilare potrebbe essere "E' talmente brava che a soli venticinque anni spacca perfino i Razziatori"
     
  5. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

    Messaggi:
    1.577
    Mi piace:
    13
    Peccato che... 18 anni + 1 addestramento alle armi + 5 anni abilitazione al pilotaggio e gestione nave (solo per un caccia odierno) + 2 anni per farsi notare + 4 anni ME1-2 = 30 anni dovrebbe avere minimo u.u
     
  6. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    dimenticate le terapie genetiche: nell'universo di ME tutti sono più vecchi di quanto appaiono...o almeno secondo gli standard attuali.
     
  7. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

    Messaggi:
    1.577
    Mi piace:
    13
    E come fa un semplice capitano a permettersi terapie generiche? La paga degli "statali" scommetto non aumenterà nel futuro -.-" E cerberus non li paga più, dopotutto sgeliate maschio sembra trentenne...
     
  8. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Innanzitutto quello di cui sto parlando sono terapie genetiche base, che chiunque nell'universo di ME si può permettere ( a meno che non sia un vorcha su Omega o giù di lì ). In secondo luogo, l'Alleanza passa ai suoi soldati un pacchetto di migliorie standard e qualcosina in più ai membri dell'N7. Aggiungici che come Spettro Shepard può contare su fondi (quasi) illimitati e che è stato ricostruito, senza badare a spese, da Cerberus. Tirando le somme ci può benissimo stare che quella Shepard abbia 30 / 32 anni. Ricordo infatti che, secondo la storyline ufficiale, Shepard è nato nel 2154 mentre gli avvenimenti di Mass Effect iniziano nel 2183.
     
  9. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

    Messaggi:
    1.577
    Mi piace:
    13
    Be' se lo dici tu desfer non posso oppormi ;) Almeno con l'età ci ho azzeccato u.u
     
  10. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Non lo dico io, lo dice il gioco: sono tutte informazioni che si possono desumere dal codex e, riguardo a questa specifica questione, da un paio di missioni secondarie del primo ME.
     
  11. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

    Messaggi:
    1.577
    Mi piace:
    13
    Dico "se lo dici tu" perché so che tu lo sai a memoria il codex e ne sai più di me che sono nuovo della saga, è una specie di riverenza verso la persona più saggia non ero ironico ;)
     
  12. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    non era una risposta sgarbata [smilie=icon_winkgrin.gif], era solo per dire che non sono mie teorie, ma dati ufficiali del gioco.
     
  13. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Re: Sondaggio della Bioware sull'aspetto di Shepard versione

    Che poi assomiglia alla Shepard femminile che avevo fatto per farla seguire la via della Rinnegata ;)
     
  14. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Dimenticavo che per quanto si possa modificare l'aspetto, esiste effettivamente una data di nascita e una specie di storia alle spalle