Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Sondaggio della Bioware sull'aspetto di Shepard versione femminile

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Cem, 25 Luglio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Sondaggio della Bioware sull'aspetto di Shepard versione fem

    Bioware ha postato su Facebook alcune immagini relative a diversi modelli della versione femminile del comandante Shepard. Agli utenti è chiesto di scegliere il miglior modello che, probabilmente, verrà implementato nel gioco. Il produttore Casey Hudson ha comunque precisato che sarà presente anche il modello classico visto nei precedenti capitoli della serie.

    Fonte: www.vg247.com
     

    File allegati:

  2. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Decisamente il migliore è il terzo, ma anche il secondo non è male. Gli altri sono pietosi, soprattutto gli ultimi...
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sarò maschilista ma io proprio non la vedo una Shepard femminile. In altri giochi un personaggio femminile può andare ma in ME e con quel tipo di storia stona da far paura. A me almeno.
     
  4. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Quoto Em, anche se le ultime 3 se con coda di cavallo alta non sono male esteticamente parlando, la seconda mi fa troppo emo più della terza, la prima e la terza diciamo di legno xD

    Per esser chiari e rispettando la nomenclatura delle foto, preferisco: Shepard 1-2-3
     
  5. Gunvar

    Gunvar Livello 1

    Messaggi:
    249
    Mi piace:
    1
    Correggetemi se sbaglio, ma taglio di capelli escluso...tutte queste differenze non ce le vedo.

    Sono un po' stanca quindi potrei vederci male...

    Non saprei, nessuno dei modelli mi ispira particolarmente. Le Rhianna-style le escluderei a priori, la bionda non fa certo brutta figura ma... è bionda! :)

    Voterei quella con i capelli rossi ma ripeto, andando per esclusione.
     
  6. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Shepard 1-2-3-5 hanno lo stesso volto, le altre due no, taglio sopracciglia compreso, quindi no ci vedi ancora bene o.O
     
  7. Gunvar

    Gunvar Livello 1

    Messaggi:
    249
    Mi piace:
    1
    E deduco anche che non sarà possibile personalizzare il personaggio, al contrario di ME2.

    Sembra un peccato... mai far scegliere alla massa l'aspetto di un eroina sci-fi :)
     
  8. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    personalizzi nel 2 e importi nel terzo o.o
     
  9. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    No aspettate, si parla della configurazione predefinita per coloro che vogliono Shepard fatto/a e servita/o mica per tutti ... credo che se si inizia una partita in ME3 lo personalizzerai come facevi nel primo :)

    In ogni caso a me ispira la bionda, le altre mi sanno di anonimo, anche se normalmente preferisco le more ... però so dettagli.
     
  10. Diego Seimei Galli

    Diego Seimei Galli Livello 1

    Messaggi:
    164
    Mi piace:
    1
    Primi due di questa pagina mi attizzano non poco, le altre coi capelli corti non mi dicono nulla di che anche se "militaristicamente" sarebbero più sensate.
     
  11. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Credo che cerchino principalmente una faccia carina da utilizzare nelle immagini pubblicitarie, nel gioco sarà sicuramente personalizzabile.
     
  12. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Ma è ovvio che sarà personalizzabile, questa è solo una manovra commerciale per accontentare coloro ( donne e uomini ) che giocano con una femshep.
     
  13. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Re: Sondaggio della Bioware sull'aspetto di Shepard versione

    Scelto il volto della FemShep, Bioware, sempre tramite Facebook, ci chiede di scegliere il colore dei capelli:

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
  14. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Re: Sondaggio della Bioware sull'aspetto di Shepard versione

    Bionda mai. Un castano scuro o nero ci starebbe. E poi non questi capelli, direi meglio una coda di cavallo.

    Aggiunto dopo 1 minuti:

    Dai cavolo questa deve sconfiggere i razziatori non so se mi spiego [smilie=icon_megagrin.gif] ... e meno male non hanno scelto quella più emo [smilie=icon_doh.gif]
     
  15. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Re: Sondaggio della Bioware sull'aspetto di Shepard versione

    chi? Rihanna Shepard ? [smilie=icon_lol.gif]
     
  16. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Si lei...

     
  17. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Io opto per il biondo, pare un demone in ogni caso questa. Poveri razziatori XD
     
  18. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Re: Sondaggio della Bioware sull'aspetto di Shepard versione

    Si sono finalmente concluse le votazione per la versione femminile del comandante Shepard ed ha vinto la “modella” dai capelli rossi che potete vedere nelle immagini riportate qua sotto.

    Ricordiamo che questo sondaggio indetto da Bioware ha chiesto agli utenti di scegliere il miglior modellodi Shepard in versione femminile fra una vasta gamma di signorine: sarà appunto la Shepard rossa che verrà implementata nel gioco e probabilmente apparirà nelle immagini pubblicitarie del gioco, atteso per marzo dell’anno prossimo.
     

    File allegati:

  19. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    devo dire che non è male , da una così tutti i mostriciattoli spaziali si faranno picchiare molto volentieri LOL
     
  20. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    E non solo i mostriciattoli :asd