Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Soluzione Completa del gioco

Discussione in 'Risen' iniziata da fede67, 3 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Pubblicata la prima guida completa al gioco che va a descrivere le missioni per tutte e tre le eventuali fazioni che il giocatore può scegliere. Inserite tra l'altro alcune mappe di gioco con una serie di marker per aiutare l'utente a risolvere le situazioni/missioni più complicate e la suddivisioni delle missioni per ciascun capitolo.

    Chi avesse bisogno di una mano per sboccare una missione o per una scelta di gioco, può dare un'occhiata QUI.

    Se mi date un feedback sulla bontà della guida (anche se non ho dubbi visto il livello fino ad oggi mantenuto), potrei fare un pensierino nel tradurla quando il sito entrerà a regime.
     
  2. 92jacko

    92jacko Utente bannato

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    comunque io non la userei perche secondo me usare una guida in un gioco come risen ti toglie tutto il divertimento visto che la natura del gioco sta nell'avventura e nell'esplorazione
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ognuno è libero di fare ciò che vuole, se si ha poco tempo a disposizione per giocare può essere frustrante dover rimanere bloccati per diversi giorni nello stesso punto. Io di solito faccio altre quest e poi ci ritorno ma magari c'è chi ci tiene a completare principalmente la main quest.

    @fede: secondo me una traduzione in tempi brevi ( 1 mese e mezzo) sarebbe una manna per il sito, di solito su quelli italiani le rilasciano gratis solo dopo circa 6 mesi dall'uscita.
     
  4. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Per la traduzione nessun problema, volevo solo sapere se magari vale la pena e se c'è interesse per evitare di fare uno sforzo inutile
     
  5. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Fede67 per me sarebbe utile la traduzione della guida dato che ho un comagno di banco che non lo riesce a fare e io non ne ho voglia di spiegargli tutto!!!!!!!!!!!
     
  6. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Grane!! sarebbe utilissima se si potesse tradurre :lol:
     
  7. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Prima di fare qualcosa sento il capo e vedo se ci sono prima altre urgenze per il forum
     
  8. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    anchi'io come emelos penso che una guida completa sulle missioni del gioco toglierebbe tutto il divertimento!

    P.S. Quindi secondo me non avrebbe più senso giocare a un gioco sè sai già come finisce!!
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Vabbè ma mica devi guardarla per forza, è solo una possibilità in più Sei tu a decidere se usarla o meno, nessuno ti punta un mitra alle spalle costringendoti.