Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

smanettare sulle mod

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Irvin88, 6 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Irvin88

    Irvin88 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti! Premetto che sono nuovo, per questo parto subito con una domanda che forse risulterà stupida:

    esiste un programma o comunque un modo che mi permette di editare le mod? ad esempio per tradurre una mod inglese,ovviamente manualmente, per avitare un oblivion mezzo inglese e mezzo italiano?!?

    o comunque per porre dei cambiamenti (e quindi imparare a crearne di nuove)!!!

    vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.

    graaazie icon_biggrin.gif
     
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Ci vuole il tes editor, ossia l'editor con il quale i mod vengono creati
     
  3. Irvin88

    Irvin88 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ho provato ad usarlo pero' mi da' un errore quel programma, qualcosa tipo che manca file ctl.... cnt o qualcosa così!

    icon_confused.gif ora controllo e ti faccio sapere bene

    (ri edito questo mex)

    ri-edit: come non detto probabilmente perchè non ho oblivion istallato su questo pc!!

    grazie 100000000
     
  4. Irvin88

    Irvin88 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Continua a darmi errori windows! può essere che l'applicazione non parta perchè non sono completamente soddisfatti i requisiti minimi

    non mi parte nemmeno oblivion!!!

    se è così mi toccherà aspettare un po' prima di EDITARE!!(devo aspettarte il ritorno del mio pc superpotenziato![prima neanche quello mi avviava oblivion, a causa della scheda video 32 mb,credo!]per questo volevo ingannare l'attesa editando mod ma visto che non posso...)

    NON VEDO L'ORA CHE TORNI IL MIO PC! COSì (SPERANDO SIA LA POCA POTENZA IL PROBLEMA CHE IMPEDISCE AL TES E A OBLIVION DI FUNZIONARE)POTRO' FINALMENTE GODERMI OBLIVION (E TRADURRE LE MOD)!!! icon_group3g.gif[/b]