Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Slot per abilità e potenziamenti in armi e armature

Discussione in 'DAI: Quest & Spoiler' iniziata da adi69, 13 Dicembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. adi69

    adi69 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    1
    Salve, sto giocando in single player, sono al livello 9, non ho ancora capito perché ho le armi-armature con la maggior parte di slot vuoti per abilità e potenziamenti....come devo fare per inserirli ? ho provato a districarmi nei vari menù senza successo.... qualcuno mi può aiutare ?

    grazie per la pazienza a tutti

    ciao a presto
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Dicembre 2015
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Puoi potenziare armi e armature inserendo delle rune negli slot liberi: ogni tipo di runa conferisce un bonus diverso all'oggetto. Per farlo devi accedere a un tavolo da lavoro, che puoi trovare a Haven e Skyhold (dipende a che punto del gioco sei) e credo anche negli accampamenti sparsi per il mondo di gioco. Naturalmente a seconda che tu voglia potenziare un'arma o un'armatura devi usare il tavolo "modifica armi" o quello "modifica armatura".
     
  3. adi69

    adi69 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    1
    Grazie mille, proverò subito !