Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim venditore enthir

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da devidmicheli, 7 Agosto 2021.

Condividi questa Pagina

  1. devidmicheli

    devidmicheli Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    4
    Ciao a tutti ho un problema con il venditore enthir, ho visto da svariate persone su YT che a loro vendono il cuore di daedra l'unico problema è che a me non mi fa selezionare l'opzione per acquistare non esiste praticamente

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
     
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Probabilmente vende oggetti solo in determinate ore e sei andato a disturbarlo di notte o la mattina presto. Prova ad attendere fino all'orario in cui di norma aprono i negozi (in genere le 9 del mattino) e parla con lui. Nel caso ancora non comparisse niente nella finestra di dialogo prova ad uscire dall'edificio o a fare un viaggio rapido e tornare da lui. A volte per far accadere delle modifiche il gioco necessità di ricaricare una determinata area e questo spesso risolve un sacco di piccoli problemi.
     
  3. devidmicheli

    devidmicheli Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    4
    Grazie mille filamente ho risolto

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
     
    A Metallo piace questo elemento.