Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim - Switch lite - Inserire Mod

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da luiz85, 7 Luglio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. luiz85

    luiz85 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Buongiorno a tutti,

    di recente ho iniziato una nuova partita a questo fantastico gioco... questa volta da portatile sulla console Switch Lite

    Vorrei chiedere agli asperti del Forum se fosse possibile installare le Mod su questa versione ed eventualmente indicarmi una guida da seguire ( Possibilmente in italiano )

    Grazie infinite!
     
  2. riccardo83

    riccardo83 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    38
    Sì è possibile (per la switch originale, non so se vale anche per la versione lite) ma:
    -solo alcune mod sono disponibili, le puoi trovare qui https://www.nexusmods.com/skyrimnintendoswitch
    -devi modificare il firmware della console e rischi, oltre a eventuali malfunzionamenti, di essere bannato da nintendo se vai online con il multiplayer di qualsiasi gioco.