Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Redone

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da Chantalion, 18 Giugno 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Infatti la traduzione devi solo sostituirla nella cartella Data e non devi installarla.
     
  2. smemolo

    smemolo Livello 1

    Messaggi:
    55
    Mi piace:
    15
    no non parlavo della traduzione, ma dell'uncapper e di redone "in inglese".

    la traduzione ovvio che ho fatto a mano :p
     
  3. DamBagl

    DamBagl Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Riporto up un post di 4 anni fa...
    Sono arrivato qui da Nexus cercando questa traduzione, mi sono registrato e presentato, ma sbaglio qualcosa?
    C'è qualche regolamento ( che non trovo) per poter scaricare il link? quando lo apro, mi riporta in homepage... :emoji_sweat:

    Edit:
    in cosa consisteva la traduzione? non sono un drago (visto il gioco, ci può stare :emoji_upside_down:) in inglese, ma se non si trova più nulla e non è così fondamentale, potrei cavarmela anche in inglese...
     
    Ultima modifica: 10 Novembre 2017