Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Varil, 21 Febbraio 2023.

Condividi questa Pagina

1. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.969
    Ma a nessuno è successo di entrare per la prima volta a Markarth e riuscire a salvare Margret abbattendo il killer senza avere conseguenze negative con le guardie? Questione di tempismo.

Sembra che la cosa sia contemplata pure nel gioco, nel senso che Margret ha un ruolo da svolgere (se sopravvive).

A alaris piace questo elemento.
  2. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.853
    Non ci ho mai provato

3. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.671
    Si ci sono riuscito anche in questa ultima partita con il bellissimo pacchetto di...Varil! Questione di tempismo si...nelle run con Skyrim è sempre stata la mia fissa non mi andava che morisse, prova e riprova e alla fine ci si riesce
    --- MODIFICA ---
    Sei una brutta persona.:p..povera Margret...

A MOB2 e Varil piace questo messaggio.
  4. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.853
    Beh ma io non faccio una vera partita al 100% su Skyrim dal 2012! Neanche ricordardavo chi fosse.
    Negli anni ho provato molte volte a fare delle partite ma dopo dozzine di ore sempre qualche problema tecnico mi ha impedito di andare fino in fondo. Spero che il 2025 possa l'anno in cui viene spezzata la maledizione

A MOB2 e alaris piace questo messaggio.
  5. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.671
    Dregaz l'ammazza stolti 9305082892046565376_1.jpg
    300 ore tutto ok...ancora a Beyond finito ma ho scoperto che ci sono altre quest...
    Nello spoiler uno dei miei tanti amici evocati;)
    --- MODIFICA ---
    Con il tuo pacchetto vai sul sicuro, nessun problema dopo così tante ore mie di gioco...
    --- MODIFICA ---
    9305082892046565376_2.jpg

A Varil e MOB2 piace questo messaggio.
  6. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.671
    Finito Beyond, bello, cupo, intrigante, maturo, pg molto ben caratterizzati mondo denso pieno di dungeon ben disegnati e interessanti...bello atmosfera quasi da Got...stasera inizio Dreamborne Isle.
    Trovata la prima chiave di volta quella dell'acqua...che paesaggio bucolico, spettacolare!

Ultima modifica: 13 Dicembre 2024
  7. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.853
    E anche il finale molto alla Oblivion

8. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.928
    ho sentito dire che non è niente male e penso di potertelo consigliare sulla fiducia :emoji_innocent:

A MOB2, alaris e Varil piace questo messaggio.
  9. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.671
    Giocalo anche tu...
    Dreamborne Isle, bello unico problema stranamente non ti comunica come proseguire nel gioco... indizi tranne i vari diari niente ne i parlando con i vari pg...niente di di niente.
    Tranne la prima quest con il comandante che ho già risolto
    sbaragliando i draghi
    e la quest del registratore e le due o tre quest secondarie risolte, il diario è completamente vuoto per quanto riguarda le quest di Dreamborne.
    Sbaglio qualcosa?

A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  10. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.969
    Se proprio hai bisogno esiste un walkthrough dell'autore della mod (ovviamente in inglese, ma è un pdf, quindi volendo puoi usare un traduttore)

A Varil e alaris piace questo messaggio.
  11. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.853
    Come detto da MOB, suggerisco di leggere il walkthrough

A MOB2 e alaris piace questo messaggio.
  12. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.671
    Grazie per adesso sono riuscito a procedere...quello che "disturba" è il fatto che non c'è un obiettivo chiaro è tutto molto confuso e i pg aiutano poco. Faccio un esempio sotto spoiler
    per abbattere la barriera sul ponte devi trovare e sbloccare due interruttori ma tutto questo non lo si deduce in nessun libro o diario o pg...ho scoperto per caso il primo interruttore girando a caso nei vari labirinti che oltretutto sono tutt'altro che lineari ma questo è un pregio ci mancherebbe e a video per pochi secondi ( come sempre in Skyrim) mi è uscita la frase "per sbloccare la barriera devi trovare un altro interruttore" bastava un accenno sul diario invece niente a un certo punto della trama non viene segnato più niente nel diario
    Leggendo il walkthrough ho capito che sono quasi alla fine della mod...grazie a tutti e due

Ultima modifica: 16 Dicembre 2024
    A MOB2 e Varil piace questo messaggio.
  13. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.671
    Finito Dreamborne piacevole insolito...sono riuscito
    a trattenere le armi, balestra 800 di danni arco 565 di danni mettendoli nel baule fantasma e con la magia di spedire i materiali al museo li tengo per qualche scontro impossibile:emoji_sunglasses: non li uso regolarmente troppo potenti, il bello è che alla fine del gioco la mod li toglie spiegandoti che era solo un sogno e nella realtà non esistono armi così potenti...simpatica la cosa

14. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.853
    Ora devi provare la quest del bastone di Indarys

15. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.671
    Agli ordini...questa sera guardando la partita dell'Inter, visto il risultato, meditavo su quale mod cominciare del tuo fantastico pacchetto, Bruma, Glenmoril, Wyrmstooth, o altre...mi hai tolto il pensiero domani inizio il bastone di Indarys

A Varil piace questo elemento.
  16. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.671
    Sono all'inizio del viaggio con i miei due simpatici compagni:
    9305082892046565376_4.jpg 9305082892046565376_5.jpg 9305082892046565376_7.jpg 9305082892046565376_2.jpg 9305082892046565376_1.jpg

Ultima modifica: 17 Dicembre 2024
  17. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.969
    Scusate, secondo voi è parcheggiata bene la Dev Aveza vicino alla mia modesta casetta? :p

Elysium Estate - Dev Aveza2.jpg

A f5f9, Varil e alaris piace questo messaggio.
  18. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.671
    La voglio! Quanti manichini hai? Quelli del museo li ho tutti pieni e ho un sacco di armature da esporre...:emoji_disappointed:

A MOB2 piace questo elemento.
  19. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.969
    Elysium Estate

E c'è pure la traduzione italiana (non hai più scuse)

Ultima modifica: 19 Dicembre 2024
  20. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.671
    Non posso aggiungere niente nel pacchetto di Varil...grazie comunque