Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Varil, 21 Febbraio 2023.

Condividi questa Pagina

1. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.741
    Si trovata, le armature dei vari boss le ho depositate nella armeria est e ovest...ho riempito già tutti i manichini:emoji_disappointed:

A Varil piace questo elemento.
  2. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.741
  3. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.954
    A alaris piace questo elemento.
  4. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.741
    Forgia dell'anima di drago:
    9305082892046565376_3.jpg 9305082892046565376_2.jpg 9305082892046565376_1.jpg

A MOB2, f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  5. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.741
    Ho iniziato The Gray Cowl of Nocturnal...

A Varil e MOB2 piace questo messaggio.
  6. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.973
    Solo un suggerimento: più o meno all'inizio del girovagare per i mondi c'è un tomo di un incantesimo che è fondamentale non solo nell'immediato, ma anche dopo, perfino dopo l'arrivo nel deserto.
    Quando non sai cosa fare e non vedi una via d'uscita, usalo.

E ricorda che questa è la "via del ladro", i combattimenti sono ridotti al minimo e la furtività è essenziale.

Buon viaggio :)

A Varil e alaris piace questo messaggio.
  7. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.741
    Sono alle prese con le quattro chiavi...libro fondamentale quale? Metti pure sotto spoiler...spero di avere un save per eventualmente ricaricare

A Varil piace questo elemento.
  8. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.973
    Se sei alle 4 chiavi dovesti averlo già utiizzato. E' l'incantesimo "Ancient Vision" (in inglese), quello che dovresti aver utilizzato per vedere il ponte invisibile nella stanza del fuoco. Il tomo si trova ovviamente prima della stanza del fuoco, non molto prima. Quell'incantesimo ti servirà molto spesso, quando trovi delle sbarre o un muro o ti sei perso e non sai dove andare, usalo, spesso ti fa vedere cose invisibili, come passaggi segreti, muri che scompaiono, stanze che prima non c'erano, ecc.

9. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.741
    io ho usato chiaroveggenza che già avevo nel libro delle magie...ancient vision è la stessa cosa?
    Non ho questo libro...

Ultima modifica: 6 Novembre 2024
  10. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.973
    No, chiaroveggenza non è sufficiente. Forse bastava per il ponte invisibile nella stanza del fuoco, ma dopo ci sono ben altre cose "invisibili" da evocare. MannyGT ha creato un'apposito incantesimo (l'effetto magico dell'incantesimo è regolato da uno script) che ti modifica letteralmente la struttura di una cella, fa sparire delle porte, dei muri, delle sbarre, fa apparire dei ponti e dei passaggi segreti dentro una caverna, fa vedere delle manopole da girare che nella situazione normale "non esistono".

L'ID del tomo è: xx00315F e il suo nome è: manny_GF_SpellTome_AncientVision (e non dovrebbe essere tradotto, perché è il codice identificativo del libro). Prova nella console a digitare "help" seguito dal nome, oppure digita "player.additem xx00315F 1" per acquisire il libro (le due xx sono da sostituire con i due numeri d'ordine della mod in base alla tua configurazione; per esempio per me sono: 10, quindi per me (ma non è detto che per te sia uguale) il codice del libro é : 1000315F.

11. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.741
    Grazie ma Varil aveva scritto di non toccare niente...è proprio indispensabile questa magia, prima della stanza di fuoco ho trovato solo il tomo magico chiaroveggenza che già conoscevo non so dove guardare per in numeri d'ordine...mi fai sapere? Caso mai aspetto Varil, grazie ancora

12. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.973
    No, scusa, qui non stai toccando o modificando niente, stai solo cercando di avere un libro di un incantesimo che è nel gioco (anche in quello di Varil). Se dici che prima hai preso un libro e che l'incantesimo di quel libro si chiama "chiaroveggenza", può darsi che sia proprio il libro di cui sto parlando. Magari "Ancient Vision" è stato tradotto "Chiaroveggenza", anche se esiste già nel gioco vanilla un incantesimo con questo nome (e che è la traduzione di "Clairvoyance").

Comunque digitare help "ancient vision" nella console e vedere che risultati ti mostra non fa nessun male. Se poi il tomo ce l'avevi già, meglio.

13. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.741
    Il problema penso sia proprio quello io conoscevo già la magia chiaroveggenza che però non è ancient vision e forse averlo tradotto con chiaroveggenza lo vede come già memorizzata e non lo memorizza può essere? Il tomo chiaroveggenza l'ho trovato sul tavolo prima di entrare nella stanza del fuoco.
    La mia magia chiaroveggenza di indica solo la strada per la quest attiva.
    Ho scritto ancientvision e invio ma mi dice comando non valido

14. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.973
    Se hai trovato il libro sul tavolo prima della stanza del fuoco, dovrebbe essere proprio quello. Ma mi sembra strano che due incantesimi diversi (che dovrebbero avere due ID diversi anche se il nome che vedi è lo stesso) si sovrappongano (tra l'altro quello di MannyGT è un incantesimo scriptato).

Fai così, se vuoi provare:
    • nella console digita esattamente: help "ancient vision"
    • tra i pochissimi risultati dovresti avere questo: BOOK: (1000315F) 'Spell Tome: Ancient Vision'
    • ovviamente il numero dell'ID del libro sarà diverso dal mio nelle prime due cifre, ma tu vedi il tuo numero giusto nel risultato
    • digita esattamente: player.additem 1000315F 1 (le prime due cifre saranno diverse, ma le vedi nella tua riga BOOK)
    • apri l'inventario, dovresti trovare il libro in questione (e vedi se l'hai già letto o meno)
    • se l'hai già letto, e quindi hai già l'incantesimo, fai un'ultima prova
    • nei risultati dopo la riga BOOK c'è anche la riga: SPEL: (1000302D) 'Ancient Vision'
    • è l'incantesimo in questione. Prova ad aggiungerlo via console: player.addspell 1000302D
    • (anche qui le prime due cifre saranno diverse, ma le vedi nella tua riga SPEL)
    • vedi se ce l'hai nell'inventario della magia.

15. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.954
    La mod è tradotta quindi se Ancient Vision è una magia della mod allora si chiamerà Antica Visione o Visione Antica.
    Quindi bisogna provare con help "visione antica" oppure help "antica visione", per trovarlo.

16. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.741
    Ragazzi nel pomeriggio provo e vi faccio sapere...ma perchè sul tavolo prima della sala del fuoco ho trovato chiaroveggenza e non antica visione?

17. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.954
    Forse è stata tradotta erroneamente come chiaroveggenza. In tal caso dovresti trovarti con due magie che si chiamano entrambe chiaroveggenza.
    Oppure il libro piazzato lì non è ancient vision ma un libro di una leveled list e quindi ancient vision è comparsa casualmente a MOB.

18. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.741
    Quindi non è obbligatorio averlo per procedere nella mod?

19. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.954
    Non ne ho idea, non credo. La mod non l'ho mai giocata.

20. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.741
    The Gray Cowl of Nocturnal SE at Skyrim Special Edition Nexus - Mods and Community
    a me sembra che sia chiaroveggenza o sbaglio...ho usato il traduttore automatico:emoji_blush: confermi?
    Skyrim Mods: The Gray Cowl of Nocturnal - Part 1 guarda il libro è quello che ho trovato io ma sembra che sia chiaroveggenza...
    --- MODIFICA ---
    Aperto la console digitato come segue: help "ancient vision"
    mi dice comando non valido...:emoji_confused:
    Skyrim Mods: The Gray Cowl of Nocturnal - Part 1 qui usa chiaroveggenza minuto 14.20
    Skyrim Mods: The Gray Cowl of Nocturnal - Part 2 min.18.28/29 e qui dovrei trovare la magia ancient vision!!!!
    Procedo mi mancava solo l'ultima chiave delle quattro vi farò sapere...speriamo non sia un bug

Ultima modifica: 7 Novembre 2024
    A MOB2 piace questo elemento.