Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Varil, 21 Febbraio 2023.

Condividi questa Pagina

1. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.296
    Grazie, no confermo che non l'ho iniziata...andrò a cercarla dopo Vigiliant e Glenmoril

A Varil piace questo elemento.
  2. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    Comunque di mod grosse come DLC ce ne sono decine, non solo Vigilant, Glenmoril e Unslaad. Molte partono in automatico e dovresti già averle sul diario, altre esplorando in giro. Non te le perdere.
    PS: se leggi il post in cima al thread nella sezione Lista delle Mod trovi i link a tutte le grosse mod se ti servissero informazioni su come iniziarle.

Ultima modifica: 16 Settembre 2024
    A alaris piace questo elemento.
  3. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.296
    Grazie, già fatto da subito, molto utile con il link a Nexus.
    Prima di cominciarle controllo il livello suggerito ma non sempre nella pagina della mod viene comunicata.
    I TES sono giochi infiniti e con una lore pazzesca e (scusa la ripetizione) infinita.
    Li gioco da più di vent'anni e con i tuoi pacchetti diventano dei capolavori assoluti aggiungendo tantissima carne al fuoco, che già di per se sono immensi, assemblata in maniera certosina e oserei direi professionale (mai un intoppo tecnico).
    Ricordo il tempo e la passione che hai infuso in questo mastodontico lavoro e quando ti lamentavi in questa discussione che non riuscivi a trovare una stabilità nel tuo pacchetto alla fine ci sei riuscito.
    La prova sono le mie 70 ore gioco continuato senza grossi intoppi.che già di per se sono immensi.
    Unica pecca...voglio un pacchetto anche per Obli :emoji_blush:;).
    Meritano un plauso oltre a te ,per i mod tradotti, anche gli altri fantastici traduttori in primis Pony08 e improb@bile, grazie di cuore per tutte le traduzioni che mi hanno permesso di poter giocare i vari mod del pacchetto.

A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  4. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    Diciamo che i problemi di stabilità li avevo risolti da tempo. Mi lamentavo più he altro dei limiti tecnici dell'engine, che portava a volte l'IA degli NPC a imbambolarsi. Ma a quanto pare quello è semplicemente un "elemento di gioco" di Skyrim, anche in vanilla...

@alaris PS: ma poi Falskaar l'hai finita?

5. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.296
    Vero ma ci si fa il callo...pensando a quanto questo motore di gioco ha potuto offrire ai modder tanto di cappello a Beth...

6. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    Comunque quando non hai nulla da fare, ti suggerisco di farti un giro dalle parti della Segheria Mixwater (Segheria Mixwater | The Elder Scrolls Wiki | Fandom), potrebbe succedere qualcosa di interessante, magari una nuova enorme avventura ;)
    PS: Falskaar poi l'hai finita?

7. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.296
    Si settimana scorsa
    Adesso sono a Blackreach, appena finisco la quest principale, vado alla segheria ma quante sorprese mi attendono?:)
    p.s. che belle le carte del destino nel tuo pacchetto, nella mia precedente run con Legacy, installato da me, non erano graficamente così belle

Ultima modifica: 16 Settembre 2024
  8. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    Poi non so se hai notato ma sparsi per il mondo di gioco ci sono centinaia di oggetti collezionabili extra, ognuno col suo posto nel museo. Ogni volta che trovi qualche oggetto particolare, ti consiglio di provare a esporlo ;)
    --- MODIFICA ---
    @pony08 invito calorosamente anche te a provare il pacchetto di Skyrim :)

A pony08 piace questo elemento.
  9. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.296
    Si, come oggetti unici ne ho trovati parecchi, poi i vasi con all'interno le varie razze rappresentati con una testa e animali vari, nuove gemme e altro.
    Per me che amo esplorare ogni anfratto è il massimo, un motivo in più per esplorare tutto. A Blackreach ci starò un bel po' di tempo dato che la mappa è davvero estesa e con alcuni posti molto bene nascosti.

Blackreach, anche oggi e dopo averlo esplorato parecchie volte precedentemente ha sempre il suo fascino anche adesso.
    Provo ad esporre sempre tutto. Ho attivato la magia per deporre gli oggetti nel museo, quando sono stracarico lancio la magia per deporre armi, pozioni,ecc e al ritorno al museo ritiro tutto nei vari scaffali. Dopo di che con mille e passa chili di carico mi teletrasporto con la guida nella sala degli eroi, controllo se posso fare dei duplicati e poi provo ad esporre tutto quello che ho trovato, armi, oggetti, ecc. Fatto questo espongo nell'armeria est o ovest, sui manichini, tutti gli scudi colorati che sono bellissimi e le armature che più mi piacciono.
    Anche io invito @pony08 a provare il tuo pacchetto, traduzioni permettendo;)

A pony08 e Varil piace questo messaggio.
  10. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    Ma sì, quali traduzioni? Mancano ancora diversi mesi all'uscita della nuova espansione di Tamriel Rebuilt. Direi che può concedersi il lusso anche di giocare! :D

A alaris e pony08 piace questo messaggio.
  11. pony08

pony08 Livello 1

Mi piace:
    477
    Un grazie ad entrambi, saranno almeno 4 anni che non tocco Skyrim e non posso dire che non mi piacerebbe metterci mani. Sembra sempre che uno non abbia da fare, ma è imminente la pubblicazione di un'altra vecchia mod per la quale si sta completando il test per OMW e subito in cantiere ne è pronta un'altra di quelle abbastanza famose. Sarà anche lunga tra l'altro e nel frattempo, intanto che riposavo, ho risolto anche il problema dei dialoghi dei ragni di Underground (che Varil conosce bene). Mod aggiornata da pochi minuti questa. Un prossimo aggiornamento già completato riguarderà Sobitur Facility, devo provare un paio di cose poi lo pubblico, qui ho corretto un viaggio veloce mal posizionato.
    Ho anche un trasloco imminente, ma appena mi sistemo potrei intanto scaricarlo. Magari qualche minuto per provarlo lo trovo anche :emoji_sweat_smile:

A f5f9, alaris, MOB2 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.296
    Che gattone e che armatura e che scudo
    ScreenShot6 (1).png ScreenShot5-min.png

13. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    Wow, spettacolare armamentario. Da che mod proviene?
    PS: la profondità di campo io non la sopporto. La disattivo sempre dal menu di gioco in ogni gioco. Mi fa proprio male agli occhi :D

14. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.296
    Non ricordo dove l'ho trovato...:emoji_blush:, carismatico il gattone che mi porto appresso vero?
    Varil ho trovato la bussola dwemer, ma non ho ancora costruito la gilda degli esploratori quindi non ho ancora iniziato la quest per trovare i vari artefatti...questo può provocare inconvenienti tecnici?
    --- MODIFICA ---
    No a me non capita l'ho quasi al massimo...

p.s. E' lo scudo di eleidon e mi è stato regalato da Auryen

Ultima modifica: 17 Settembre 2024
  15. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    Non ne ho idea

16. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.296
    Premetto che ho passato centinaia di ore sui TES ma non ho mai iniziato una quest della confraternita oscura nè in Obli nè in Skyrim, non mi attirano anche se effe mi ha sempre detto che sono molto interessanti.
    Una curiosità è possibile sia in Obli che in Skyrim cominciarle per poi debellare per sempre la confraternita?
    Certo potrei provare ma per adesso sono troppo preso dal pacchetto di Varil e per adesso non rinuncerei alle nuove quest, se non esiste una risposta alla mia domanda prima o poi ci proverò

17. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    Non credo proprio sia possibile sterminare un'intera gilda. Queste cose potevi farle solo su Morrowind.

18. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.296
    Gran gioco Morro...
    --- MODIFICA ---
    Che panorama...Whiterun...
    9305082892046565376_3.jpg

19. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.296
    Il mod dell'arena sotto Riften, devo parlare con un tizio nell'arena la freccia della quest per progredire è sulla sua testa ma continua a riptere Yes e basta senza nessuna scelta di dialogo.
    Ho guardato su Nexus di non portare un compagno per questioni di IA. Riprovato senza il compagno ma niente da fare.
    Ho provato a tutte le ore, dato che su Nexus, consigliava di parlare con lui tra le 20 e le 23 ma niente...
    Soluzioni? Grazie...

Ultima modifica: 23 Settembre 2024
  20. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    Ce l'hai l'invito o l'hai perso? Senza l'invito non puoi partecipare