Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Varil, 21 Febbraio 2023.

Condividi questa Pagina

1. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    Ottimo :)

A alaris piace questo elemento.
  2. filgalaxy999

filgalaxy999 Supporter

Mi piace:
    30
    @Varil supponendo che uno non abbia mai giocato nè a Morrowimd, nè a Skyrim, prendendo naturalmente in considerazione le tue versioni super moddate, con quale dei due giochi consiglieresti di cimentarsi?

3. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    Domanda difficile. Skyrim è più immediato e moderno (ancora oggi). Morrowind è più profondo e affascinante ma più vecchia scuola e il combattimento è meno divertente.
    Entrambi fantastici ma diversi tra loro.

A alaris, filgalaxy999 e MOB2 piace questo messaggio.
  4. filgalaxy999

filgalaxy999 Supporter

Mi piace:
    30
    Grazie Varil! Visto che sono vintage fin nel midollo (diciamo pure vecchio) e che preferisco di gran lunga gli rpg non action penso che proverò Morrowind, anzi lo ri-proverò visto che lo giocai tantissimi anni fa, pur senza andare troppo avanti.

A alaris, Varil e MOB2 piace questo messaggio.
  5. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.296
    Bellissimo il pacchetto di Morro, lo dico in quanto l'ho giocato per tantissime ore nel 2022 se non erro...quando sarai stanco di giocare a Morro ti consiglio vivamente di provare anche il pacchetto di Skyrim che nel frattempo avrai comprato su Steam in offerta;)

A filgalaxy999 e Varil piace questo messaggio.
  6. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.296
    Nelle magie ho: configura armature ausiliarie a cosa serve?
    Ho iniziato
    Glenmoril mod strano...ma in qualche modo mi incuriosisce, come funziona spendere i punti umanità ne ho 14 da usare per potenziare salute, ecc. conviene usarli o è meglio non usarli? Le varie quest proposte dalla bambina sono tipo quelli radiant? E' meglio lasciarle perdere o no?

A Varil piace questo elemento.
  7. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    Assolutamente a nulla. Sarebbe per modificare alcune impostazioni di una mod che aggiunge centinaia di armature extra. Ma non devi toccare nulla perché va già bene di default. Se ben ricordo puoi equipaggiare la magia, castarla (con tasto Z mi pare) e poi da lì puoi cliccare su "fine/esci" e poi su "disattiva potere e non mostrarlo più" o qualcosa del genere. Così scompare per sempre dalle magie.

Glenmoril è una mod molto profonda e affascinante, ma ti consiglio di giocarla dopo aver completato Vigilant, a sua volta mod epica! Infatti Glenmoril fa parte di una trilogia di mod: Vigilant, Glenmoril e Unslaad. Questo sarebbe l'ordine in cui giocarle ma puoi anche fare come va a te.
    PS: sì, alcune quest sono radiant. Sei libero di fare come preferisci.

Ultima modifica: 9 Settembre 2024
  8. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.296
    Grazie per le risposte, per configura armature non tocco niente non vorrei fare casini.
    Se lascio in sospeso Glenmoril e inizio Vigilant creo dei problemi o procedo?
    p.s. 56 ore e fila tutto liscio.:)

9. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    Nessun problema. Puoi fare come vuoi. Le due mod sono collegate solo in senso narrativo, ma a livello tecnico sono totalmente separate e indipendenti.
    PS: l'unica cosa è che entrambe le mod sono pensate per un personaggio di livello almeno 25, altrimenti i nemici ti bastonano :p

Ottimo :)

10. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.296
    Livello 14, allora aspetto no problem...faccio altro, sono entusiasta del tuo pacchetto davvero...
    Non procedo con le varie gilde in quanto ricordo che per Morro essendo diventato capo gilda non potevo fare altre quest nelle nuove terre, mi confermi che anche qui funziona così o cambia qualcosa?
    --- MODIFICA ---
    Ho modificato il mio precedente post lo rileggi?

11. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    No, non c'entra nulla :D Quello vale solo per Morro, e più nello specifico solo per Tamriel Rebuilt. Su Skyrim puoi scalare tutte le gilde che ti pare :p

12. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.296
    Grazie capo!;)

13. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.296
    72 ore e tutto procede senza nessun problema solo una volta sono staro ributtato al desktop...livello 17 sto rifacendo per l'ennesima volta la quest principale e altre minori per arrivare a livello 25 e intraprendere le avventure nella trilogia di mod di Vigilantes, ecc.

14. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    Ci sono anche tante altre mod che puoi fare nel frattempo. Dalla solita Legacy a varie altre che ti partono progressivamente. Controlla il diario ;)

Altre invece sono accessibili raggiungendo determinati luoghi specifici.

15. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.296
    Legacy l'avevo appena finito nell'altra run e si ho visto le varie quest ma mi sono incaponito con la quest principale:emoji_grin:.

16. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    Va beh contento tu :D Comunque oltre alle decine di quest extra (che partono progressivamente ed esplorando), c'è anche un'altra nuova grossa quest che parte dopo aver creato la base della gilda degli esploratori di Legacy.
    PS: mi sapresti dire cosa stavi facendo quando hai avuto quell'unico crash?

17. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.296
    Se ricordo bene avevo viaggiato rapidamente in due o tre o forse più locazioni in pochissimo tempo e forse ero nella locaazione dei barbagrigia o al muro di Alduin nella parte esterna

18. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    Ma per caso hai iniziato Unslaad e hai indossato la Coda di Mezzo-Drago?

19. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.296
    No. Dove dovrei iniziarla?

20. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    C'è una bambola sull'orlo di un precipizio a Hrothgar Alto. Però narrativamente si colloca dopo Vigilant e Glenmoril.
    Comunque quando la giochi non dovrai equipaggiare la coda di mezzo-drago (un oggetto totalmente facoltativo che puoi acquistare da un NPC) altrimenti causa un crash.