Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Varil, 21 Febbraio 2023.

Condividi questa Pagina

1. aracnus2002

aracnus2002 Sto esplorando casa tua

Mi piace:
    818
    Molto bello che ci sia un traduttore all'opera ed allo stesso tempo è molto molto grave che un museo del sangue di drago a Solitude chiuda all'improvviso per mancanza di personale :emoji_cry::emoji_cry:

2. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    Sì ma è esattamente come sarebbe una volta dopo l'intro del gioco. C'è un crollo dopo essere passato. Scegliendo un inizio alternativo la intro c'è già stata, quindi sono già tutti morti, il muro crollato, ecc. Ma il dungeon è comunque esplorabile interamente, entrando dall'altra parte. Dalla grotta intendo.
    Non è un bug.
    --- MODIFICA ---
    Prenditi una meritata vacanza :)

A alaris piace questo elemento.
  3. aracnus2002

Mi piace:
    818
    Ah questo non lo sapevo perché non ci sono mai più ripassato una seconda volta in questa location nella versione "vanilla".

4. aracnus2002

Mi piace:
    818
    La presente per informarvi che due sere fa, all'interno del tumulo di Folgunthur, l'huscarlo Lydia è caduta con onore in combattimento: purtroppo non è stato possibile riportare a Dragonsreach la salma. :(:emoji_cry:

A MOB2, f5f9, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    Sei proprio un pessimo thane...

A MOB2, f5f9 e aracnus2002 piace questo messaggio.
  6. aracnus2002

Mi piace:
    818
    Mi assumo le mie responsabilità però tengo a precisare che Lydia l'ho dotata di armi di livello pari al mio, le ho fornito un'armatura performante come la mia, uno scudo adeguato, arco e frecce di qualità, di più non avrei potuto fare... se pensava che me la sarei caricata in spalla per renderle la vita facile si è sbagliata di grosso ed infatti ci ha lasciato la pelle.
    Dispiace ma sapeva quali potenziali rischi stava correndo e, se non era in grado di affrontare gli scontri armati, poteva starsene a Dragonsreach a fare la ronda intorno al castello oppure nelle cucine a pulire verdure e girare gli arrosti sugli spiedi.

A MOB2, f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  7. aracnus2002

Mi piace:
    818
    Ieri sera per 2 minuti brividi lungo la schiena.
    Apro Steam, lancio Ghost Of Tsushima, gioco per un po', esco e decido di farmi un giro su Skyrim: non trovo più il gioco... è sparito dall'elenco!!
    Mi si è gelato il sangue, allora decido di uscire da Steam e rilanciarlo e, scorrendo l'elenco il gioco è ricomparso: meno male.

8. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    Ma non è che è perché l'hai nascosto come suggerito nel mio video tutorial all'installazione del mio pacchetto?
    Tanto devi lasciarlo tramite SKSE, non tramite il gioco originale.

9. aracnus2002

Mi piace:
    818
    No no, il gioco base è nascosto come da tue indicazioni, è proprio l'SKSE che era scomparso e poi, come per magia, è ritornato. Comunque tutto è bene quello che finisce bene.
    A grandi linee, ci sono delle missioni legate alle MOD che hai inserito che vanno affrontate con il PG a livello avanzato?
    Mi pare che una era quella della mod russa ed in lingua inglese e che tu specificavi che andrebbe fatta a lv avanzato (credo).

A Varil piace questo elemento.
  10. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.830
    Ma Lydia non è (era) il tipo di compagno che si mette regolarmente davanti a me e mi distrugge la sopresa e lo stealth quando sto per tirare il colpo definitivo?

Hanno la soprendente abilità di mettersi davanti proprio la frazione di secondo dopo che ho già lanciato la freccia.
    Ne ho abbattuti a decine in questo modo, fino al giorno in cui ho conosciuto Inigo.

A aracnus2002 piace questo elemento.
  11. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    La mod russa per iniziarla se ben ricordo ti servivano 50mila monete d'oro.
    Quella inglese inizia a livello 15 o 20, qualcosa del genere.
    Puoi provare a giocare tutto, al max torni indietro. Comunque per ora ti consiglierei di giocare quelle tradotte in italiano, che non sono affatto poche ma il 95% del pacchetto, come per Morrowind.

Ultima modifica: 21 Maggio 2024
    A alaris e aracnus2002 piace questo messaggio.
  12. aracnus2002

Mi piace:
    818
    Verissimo, parlandone da viva era sempre tra i piedi, poi la fortuna le ha voltato la faccia. :p
    --- MODIFICA ---
    Si sì c'è l'imbarazzo della scelta a lv di missioni.

A MOB2, alaris e Varil piace questo messaggio.
  13. aracnus2002

Mi piace:
    818
    In fondo al mar, in fondo al mar... (non potevo resistere) :)
    20240522215939_1.jpg

A f5f9, alaris e Varil piace questo messaggio.
  14. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.751
    buongustaio

A MOB2 e aracnus2002 piace questo messaggio.
  15. aracnus2002

Mi piace:
    818
    Beh sono sempre stato attratto dal mondo samurai, sono un PCista convinto, mi capita su PC Ghost Of Tsushima e non ne approfitto?
    Sarebbe da pazzi. :emoji_smiley

A f5f9 e MOB2 piace questo messaggio.
  16. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    Non so se l'avete notato, ma sul mio pacchetto ci sono alcune piccole quanto utili migliorie di gameplay.
    Ad esempio, con arma/magia equipaggiata, potete premere il pulsante centrale del mouse per effettuare delle rotolate in combattimento.
    Inoltre, tenendo premuto tasto E, potete equipaggiare/disequipaggiare una comoda lanterna indossabile (molto utile e comodo negli anfratti più bui e inoltre non occupa nessuna delle due mani).

A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  17. aracnus2002

Mi piace:
    818
    Fra le due io trovo molto comodo la lampada indossabile; la rotolata sinceramente in questa nuova run non la uso visto che vado di arco e frecce e muoiono tutti senza manco capire chi li ha colpiti.

Da un paio di sere sono impegnato con la mod "Aethernautics" e devo dire che, se prima la civiltà nanica mi affascinava, adesso siamo ad un lv superiore; forse l'unica cosa che non mi è piaciuta è aver trovato così tanti contenitori vuoti però son dettagli.

A MOB2 e Varil piace questo messaggio.
  18. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.830
    Una superba mod dell'immenso trainwiz, quello dei treni che cadono dal cielo

A f5f9, alaris, Varil e 1 altro utente piace questo messaggio.
  19. aracnus2002

Mi piace:
    818
    Mi ha strappato una sana risata. :emoji_grinning::emoji_grinning::emoji_grinning:

Antiche rovine tra le nebbie.
    20240528211308_1.jpg

A alaris, MOB2 e Varil piace questo messaggio.
  20. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    Nonché autore delle grandiose The Wheels of Lull e Sotha Sil Expanded. Diciamo che il DLC Tribunal l'ha traviato abbastanza :D
    --- MODIFICA ---
    Wow che grafica pazzesca. Chi è quel gran figo che ha moddato Skyrim così? :p

A alaris, aracnus2002 e MOB2 piace questo messaggio.