Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Varil, 21 Febbraio 2023.

Condividi questa Pagina

1. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.212
    posso testimoniare che nella legendary ci sono tutti i DLC e gli aggiustamenti vari, infatti...
    anni fa il primo ME mi era piaciuto moltissimo, ME2 lo ricordavo come una delle più cocenti delusioni della mia carriera videoludica, ME3 invece mi aveva lasciato abbastanza soddisfatto e, in definitiva, non mi ero preso la briga di acquistare alcun DLC
    con la Legendary finalmente mi sono ritrovato una space opera di dimensioni titaniche e di raro respiro epico
    folgorante, tant'è vero che questa volta mi ha entusiasmato perfino il secondo capitolo....

A MOB2 e Varil piace questo messaggio.
  2. improb@bile

improb@bile Gli Allegri Buffoni

Mi piace:
    556
    Certo che una partita a Skyrim moddato mi è durata 7 mesi (e volendo c'era ancora qualcosa da fare)
    In ME1 mi è durata 14 giorni alla massima difficoltà (e senza perdermi neanche uno dei pianeti secondari tutti uguali).
    Poffare :(

Ultima modifica: 20 Luglio 2023
    A MOB2, alaris e Varil piace questo messaggio.
  3. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    2.752
    Grandissimi i Tes moddati...

4. Aeneas Romae

Aeneas Romae Livello 1

Mi piace:
    190
    Ragazzi buonasera a tutti, non c'è modo che io riesca a scaricare il primo file dei tre, non ho idea del motivo, ho provato a fare di tutto, cambiare account, installare VPN, programmi alternativi per bypassare il blocco, niente. Il secondo e il terzo scaricati, ma il primo non ne vuole sapere. Vi chiedo, qualcuno che può passarmelo in maniere alternativi sarebbe possibile?
    Grazie.

A Varil piace questo elemento.
  5. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    4.550
    @Godran65 @aracnus2002 voi come lo avete scaricato?

6. aracnus2002

aracnus2002 Sto esplorando casa tua

Mi piace:
    692
    Io li ho scaricati senza problemi seguendo la tua guida.
    --- MODIFICA ---
    Non è che magari c'erano dei problemi "alla fonte"?
    Hai provato, tipo un altro giorno, a scaricarlo?
    è strano che puoi scaricare le altre e questa no; antivirus disattivato?
    @Varil la prima parte zippata del tuo pacchetto, sai dirmi il numero di file che contiene?

Ultima modifica: 28 Luglio 2023
  7. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    4.550
    Il numero no, è questo: Download - MEGA
    Peso: 19Gb.
    Se qualcuno ha voglia di riscaricarlo e uploadarlo su un altro sito per @Aeneas Romae ...
    Io sono senza internet, nel senso che sto usando in questi giorni fuori casa la connessione del cellulare e i miei giga sono limitati quindi li uso con parsimonia.

A alaris piace questo elemento.
  8. Godran65

Godran65 l'Instancabile

Mi piace:
    1.102
    non ho avuto problemi nello scaricare il pacchetto.
    però io ho usato il jdownloader2.
    basta inserire i link nel programma poi pensa a tutto lui.
    se l'antivirus blocca lo scarico io lo disattivo momentaneamente per fare in modo che accetti il link.
    saluti.
    Godran65

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  9. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    4.550
    Come proseguono le vostre partite col mio pacchetto?

10. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    2.752
    E' più di un mese che non gioco assolutamente a niente ne riparleremo a Settembre inoltrato, però ancora con il tuo pacchetto di Morro;)...nelle ore più calde, sono al lago, ho letto due libri del wiccio e da settimana scorsa ho iniziato "la via del re" primo libro delle cronache della folgoluce di Sanderson e devo dire che mi sta piacendo parecchio.

A Lupercalex e Varil piace questo messaggio.
  11. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    4.550
    Il pacchetto di Morro aggiornato ancora non è pronto, sto aspettando la nuova espansione di TR. Ti conviene provare Skyrim.

12. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    2.752
    Per adesso, a settembre inoltrato voglio procedere con il tuo vecchio e bellissimo pacchetto di Morro,;)

13. aracnus2002

aracnus2002 Sto esplorando casa tua

Mi piace:
    692
    Eh chi lo sa... c'è troppo caldo ed il mio pg è andato a cercare il fresco su al Nord, nel Mare dei fantasmi.
    Se ne riparla a settembre :emoji_smiley

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  14. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    4.550
  15. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    2.752
    Sono ancora al lago...niente pc;)

16. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    4.550
    C'è qualcuno che ha superato le 100H sul mio pacchetto? Come vi state trovando? Spero tutto liscio come l'olio.

17. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    2.752
    Tornato ho ripreso The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition con l'aggiunta di un po' di mod non troppi e il favoloso Legacy of Dragonborn il tutto installato mesi fa e non senza poca fatica, Per adesso aspetto, scaricando il tuo pacchetto dovrei iniziare un nuovo gioco e poi dopo quasi tre mesi ho voglia di giocare subito...per scaricare e installare il tuo pacchetto mi servirebbe un sacco di tempo e conoscendo le mie poche competenze e la mia leggendaria pigrizia:emoji_blush:

18. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    4.550
    Non sai cosa ti perdi!

19. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    2.752
    Purtroppo lo so...ma sono un vecchietto molto pigro, prima o poi installerò il tuo pacchetto e quando sarà preparati a una raffica di domande;). Grazie anticipate:)

20. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    2.752
    Ho depositato le dita del maestro fabbro quest degli orchi nel museo ho fatto la replica ma non trovo dove sono esposti nel museo per sostituirli, @Varil o chi si ricorda mi potete aiutare?
    Non esiste un modo per trovare gli oggetti depositati nel museo?