Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Skyrim - con Skyrim Together si potrà giocare in co-op

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da nightmorphis, 24 Ottobre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. The Void

    The Void Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    8

    Come sopra detto se un codice è gratuito e non registrato come un marchio a pagamento e soggetto a copyright legalmente può essere preso, anche se poi ci fai soldi sul patreon, l'avvisare è solo una cortesia, che può non essere contemplata. Onestamente poi quelli di SKSE hanno sempre avuto la puzza sotto il naso, ancora ricordo i primi tempi che era uscita la SE di Skyrim dove alcuni modders avevano reso disponibili la SKYUI perfettamente funzionante utilizzando una piccola parte di codice e dimostrando che queste mod potevano funzionare anche autonomamente e senza SKSE da scaricare a parte. Il giorno dopo avevano già costretto nexus a rimuoverle, perchè volevano forzare la gente ad usare di forza SKSE anche se non necessario, costringendo tutti ad aspettare settimane per aspettare le versioni che funzionassero con SKSE.


    Io sono stato tra i pochi fortunati a scaricare velocemente la versione skyui 100% funzionante senza SKSE, e posso confermare che funziona tutto e senza limitazioni. E qui si parlava di mods gratuite, la scusa dei SKSE che scassano per i soldi è totalmente falsa, scassano a priori anche se è gratuito.
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Tecnicamente qualsiasi cosa tu faccia è automaticamente soggetta a copyright (per colpa della Disney), e quando rilasci una cosa online, anche gratuitamente, questa è soggetta alle condizioni che il creatore impone. Se quelli di SKSE hanno voglia di fare i precisini e non autorizzano ad usare neanche una riga del loro codice, questo è nel loro diritto: loro rilasciano il loro programma alle loro condizioni. Che poi questo possa anche essere una rottura di palle come nel caso di SkiUI siamo d'accordo.
     
  3. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    152
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Skyrim Together Reborn, mod che permette di giocare a Skyrim Special Edition in cooperativa con altri giocatori (almeno fino a 25 a giudicare dal video!), uscirà il prossimo Venerdì 8 Luglio.



    Skyrim Together Reborn è il successore di Skyrim Together, e visto che il progetto si è ampliato, una volta uscito il codice sarà rilasciato in open source. Per usare Skyrim Together sarà necessaria la versione 1.6 di Skyrim Special Edition, e le versioni VR, gamepass, legendary, nonché quelle console non sono supportate.

    Il mod sarà rilasciato sul Nexus, nel frattempo potete già dare un'occhiata alla guida.
     
    Ultima modifica: 2 Luglio 2022
  5. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Non vorrei fare il guastafeste, ma dubito possa funzionare a dovere. L'engine a malapena regge in singolo, figuriamoci in multiplayer (F76 ne è la prova). Secondo me sarà un crash fest, magari mi sbaglio.
    TES3MP, ovvero la versione multiplayer di OpenMW per Morrowind è avanti anni luce in questo senso.
     
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    I TES rigorosamente in single...;)
     
    A Varil piace questo elemento.