Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Sistema movimento alternativo

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da greg23, 5 Agosto 2015.

Condividi questa Pagina

  1. greg23

    greg23 Livello 1

    Messaggi:
    171
    Mi piace:
    5
    ciao

    inizio adesso witcher 3 su ps4, noto che esiste un sistema di movimento alternativo dall ultima patch... con quale mi consigliate di giocare?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Agosto 2015
  2. Popzoz

    Popzoz Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    35
    Dipende da come ti trovi meglio, in realtà è il movimento della camera che cambia più che il movimento del pg. Con quella alternativa hai la camera che segue di più la direzione in cui punta Geralt, mentre con quella standard sei tu che devi aggiustarti la visuale con lo stick. 

    Molto esaustivo questo articolo, anche solo i video: http://www.pcgamer.com/the-witcher-3-patch-107-geralts-new-movement-mode-analyzed/