Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Servant of the Dawn

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da rpg_lover, 28 Novembre 2006.

Condividi questa Pagina

  1. liuck22

    liuck22 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    0
    appunto...saranno mod in conflitto,guarda quelle che sn in conflitto con sotd,la patch nn corregge le mod
     
  2. Sav90

    Sav90 Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Servant of the dawn - L'usurpatore

    Io sono arrivato alla quest dove cathis apre il portale per il paradiso, io ci entro e la quest dice:

    Sono tornato in paradiso,Cathis si stà già precipitando verso Carac Agaialor.Dovrei unirmi a lui lì.

    Io quindi entro in sto posto parlo ad Astara e lei mi dice di sbrigare le mie faccende,e di tenerci occupati finche la purificazione sarà completa per entrare in paradiso(all'incirca dice questo).Dopo questo però la quest non mi si aggiorna cosa devo fare aspettare, o altro??

    Spero di essere stato chiato XD

    Grazie.
     
  3. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Allora innanzitutto prova a consultare la guida che trovi all'interno del readme e che abbiamo tradotto altrimenti se non sbaglio in quel pezzo dovevi o aspettare un giorno o andare a consultare la statua di Dagon al tempio Ipsumali.
     
  4. Sav90

    Sav90 Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Grazie mille non mi ero accorto della guida XD ...ora ci sono riuscito
     
  5. Arthas

    Arthas Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    scusate ma per usare questo mod serve per forza la versione 2.2 oppure si può usare un'altra qualsiasi?
     
  6. lady76

    lady76 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Raga ma nella quest "L'inferno spalanza le sue porte" ...quando Cathis viene ucciso e la missione dice di andare a parlare con la statua di Dagon...Quando arrivo vicino la statua mi dice che e' impossibile interagire con essa...Ho provato ad aspettare come dice il readme, ma nulla...Da cosa puo' dipendere? Un'altra cosa...E' compatibile con il francesco's mod ed i plug-ins ufficiali?
     
  7. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Allora il problema non dovrebbe dipendere dalla traduzione (in effetti mi sembra uno dei bug conosciuti del mod).

    Comunque per risolvere prova o ad attendere 24 ore (in game ovviamente :D
     
  8. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    Chiedo scusa ai mod per quello che sto facendo...

    Il problema di questa mod e che,oltre che nn esiste il parlato e per leggere i testi devo mettere in pausa il gioco,i npg non ti seguono se usi il fast travel e devi aspettare ogni volta almeno 24 ore...

    Altro problema..sono arrivato al punto che entro nel paradiso,parlo con la donna ma mi dice che mi aspettano per la purificazione e nn riesco ad andare avanti,che devo fare?
     
  9. Braska

    Braska Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    sembra figo...che tipo di mod è?
     
  10. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    In poche parole,dopo aver finto la quest principale,c'è la possibilità di far rinascere la mitica alba...
     
  11. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Usa la miniguida tradotta sempre dal nostro team per chi rimane bloccato nel gioco.

    Dovrebbe trovarsi nel file che hai scaricato dal nostro portale e ti spiega tutte le risoluzioni possibili del MOD.
     
  12. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    Grazie,la cerco subito
     
  13. Zancta

    Zancta Livello 1

    Messaggi:
    409
    Mi piace:
    0
    Ragazzi mi pare che questo mod dia più problemi che soddisfazioni...ma queste cose sono uscite adesso o già dava problemi in passato?
     
  14. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Veramente ho fatto da betatester per la traduzione del MOD e non ho mai rilevato problemi di sorta, tra l'altro l'avrò ricominciato e finito minimo 5 o 6 volte e ribadisco che grandi problemi non mi ha mai dato.

    Zancta a che problemi alludi???
     
  15. Zancta

    Zancta Livello 1

    Messaggi:
    409
    Mi piace:
    0
    Quelli di cui hanno parlato gli utenti qui.

    Ma se tu mi stai dicendo che l'hai finito 5 o 6 volte senza problemi vuol dire che la colpa è o di chi li ha messi male o del computer o di che so io, ma di certo non del mod.

    Quindi tutto ok

    Il fatto è che quando devo scaricare nuovi mod

    e sento gente che dice che non gli funzionano

    anche solo in parte mi vengono i dubbi
     
  16. Lord_Shadow

    Lord_Shadow Livello 1

    Messaggi:
    93
    Mi piace:
    0
    Forse lui leggendo il topic credeva che il mod leggendo i post degli utenti avesse dei problemi per chiunque..
     
  17. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    i miei problemi sono sovraggiunti visto che avevo la versione vecchia della mod,ora ho scaricato la nuova e tutto va bene^^

    EDIT: Dopo aver eseguito vari missioni mi sono "riposato" andandò un pò in giro e mi sono accoro che ogni npg del gioco a perso ogni tipo di saluto,cioè,quando parlo con loro mi esce scritto "NON HO NESSUN SALUTO"....come devo fare?

    Da dire che ho già controllato se la mod va in conflitto con atre...
     
  18. JKL

    JKL Livello 1

    Messaggi:
    134
    Mi piace:
    0
    Strano, anchio ho servant of the dawn, ma nn mi è mai successo qst problema....

    Anche quelli da qui ti devi far dare le missioni ti dicono "nessun saluto"?
     
  19. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    Si,tutti....
     
  20. JKL

    JKL Livello 1

    Messaggi:
    134
    Mi piace:
    0
    Quelli della mitica alba ti parlano normalmente?