Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Servant of the Dawn

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da rpg_lover, 28 Novembre 2006.

Condividi questa Pagina

  1. rpg_lover

    rpg_lover Livello 1

    Messaggi:
    61
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti....ho un piccolo problema dall'area download ho scaricato la mod per fare le quest dell'alba mitica ma una volta scaricAta non mi apre il file......qualcuno ha il mio stesso problema? help.....,.
     
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    In che senso non te lo apre?

    Winrar ti dà un messaggio di errore?

    Sposto in mod & tweaks
     
  3. rpg_lover

    rpg_lover Livello 1

    Messaggi:
    61
    Mi piace:
    0
    si praticamente mi dice di rifare ilo download perchè i file sono danneggiati.....l'ho rifatto due volte ma niente [smilie=icon_censored.gif]
     
  4. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
  5. rpg_lover

    rpg_lover Livello 1

    Messaggi:
    61
    Mi piace:
    0
    quella che si dice la sfiga....... [smilie=icon_censored_green.gif] [smilie=icon_censored_green.gif] [smilie=icon_aufsmaul.gif]
     
  6. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    strana xò sta cosa
     
  7. Ishamael

    Ishamael Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Non è che hai una versione molto vecchia di win rar ?

    l'ho scaricato anch'io e non mi ha dato nessun problema
     
  8. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    illustraci la tua versione... forse è proprio x quello
     
  9. rpg_lover

    rpg_lover Livello 1

    Messaggi:
    61
    Mi piace:
    0
    niente ho risolto.....è bastato riavviare il compuer
     
  10. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    i grandi misteri dell'informatica
     
  11. rpg_lover

    rpg_lover Livello 1

    Messaggi:
    61
    Mi piace:
    0
    eh gia......cmq la mod non si sente e i testi scorrono velocissimi....poi iil tipo mi ha dato una certa lacrima di nonsochè e non riesco a trovarla nell'nventario.........
     
  12. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    il problema dell'audio credo sia inrisolvibile... mentre quello del testo ke scorre veloce ne avevo già sentito parlare... prova a cercare nel forum
     
  13. rpg_lover

    rpg_lover Livello 1

    Messaggi:
    61
    Mi piace:
    0
    altro problema......sono davanti al cancello (vuoto) di kvatch come un pirla e quel gran c******* del tipo dell'alba mitica non c'è [smilie=icon_censored.gif] [smilie=icon_censored.gif]
     
  14. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    [Servant of Dawn] Problema crash

    Posto qui dato che si tratta di un errore tecnico (p.s. con "cerca" non ho trovato post simili - chiedo preventivamente venia nel caso abbia visto male):

    arrivato alla seconda missione (avanti eh? XD), cioè quella per la quale mi devo recare nelle paludi a cercare una "strega" il gioco crasha: mi spiego meglio

    una volta giunto a qualche minuto di cammino dalla casa nella palude (dove vive la tipa - attorno alla casa c'è una "folla" inferocita) se provo a salvare crasha tutto e ricaricando il gioco mi dice una cosa tipo "impossibile ricaricare i file sono danneggiati".

    Allora ho provato a continuare senza salvare. Entro nella casa per parlare con la strega e, appena finisce di caricare gli interni, puf crasha di nuovo.

    in pratica tutta l'area della quest mi fa crashare

    Se qualcuno sa cosa posso fare (magari tramite CS e come) ben venga "^^

    EDIT: aggiungo che non solo non potevo salvare o entrare nella casetta, ma nemmeno viaggiare velocemente da altre parti senza crahsare
     
  15. Remus77

    Remus77 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Servant of the Dawn-"Il Rituale"

    Ciao a tutti e complimenti per il bellissimo sito,nè sono venuto a conoscenza grazie ad una rivista di pc.

    Ho un problema con la missione il rituale:Metto il cuore di daedranella scatola delle offerte mi posizione davanti al prigioniero clicco sulla statua ma le mie preghiere non sono accolte,cosa sbaglio?io non ho nessuna daga nell'inventario dove la devo prendere è per quello che non accoglie le mie preghiere?

    Ho anche un problema dei testi sono velocissimi,come risolvo?Scusate se sono domande stupide.
     
  16. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Trattandosi del mod, sposto nella sezione appropriata
     
  17. dony92

    dony92 Livello 1

    Messaggi:
    165
    Mi piace:
    0
    hai messo qualche mod? il fatto dei testi puo essere legato a quello o magari alla traduzione. prova a cambiarla e vedi come va
     
  18. Remus77

    Remus77 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    si il francesco 4.1.
     
  19. Remus77

    Remus77 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    nell'inventario non ho la daga che ho recuperato in un altra quest,ma dove la trovo questa daga?
     
  20. Loller99

    Loller99 Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    0
    io ho un altra domanda....dopo ke ho aperto il cancello di oblivion ke devo fare? Calithis e' sparito Oo'