Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Season - A Letter to the Future traduzione italiano

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da TurinaR, 12 Giugno 2024.

Condividi questa Pagina

1. TurinaR

TurinaR Livello 1

Mi piace:
    190
    caricato file in sezione download

Ho trova su un vecchio hard disk una delle mie prime traduzioni..... quanti ricordi......:emoji_grin:
    Dovrebbe andare anche con l'ultima versione del gioco, se ci sono problemi fatemi sapere.

Scompattare nella cartella principale del gioco esempio
    ....\Season - A Letter to the Future

Esci di casa per la prima volta per raccogliere ricordi prima che un misterioso cataclisma spazzi via tutto. Guida, registra, incontra persone e svela lo strano mondo che ti circonda in questo gioco di esplorazione meditativa in terza persona.

Recensione: https://www.thegamesmachine.it/seas...-xs/season-a-letter-to-the-future-recensione/
    Menu e interfaccia sistemati. Testi con traduttore automatico e leggermente rivisti, soprattutto per le parti di codice che bloccherebbero l'esecuzione.
    Buon divertimento!

Ultima modifica: 29 Giugno 2024
    A Asahi, Somnium_ITA, Varil e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. andrea100

andrea100 Livello 1

Mi piace:
    11
    grazie scherzando turina ma vuoi superare godran in fatto di traduzioni .
    Meno male che ci siete voi 2

A Godran65 e TurinaR piace questo messaggio.
  3. TurinaR

TurinaR Livello 1

Mi piace:
    190
    Nooo, @Godran65 è insuperabile per capacità, quantità e soprattutto qualità dei suoi lavori :emoji_clap:

A f5f9, Varil e Godran65 piace questo messaggio.
  4. alectwin

alectwin Livello 1

Mi piace:
    149
    Grande TurinaR, un rullo compressore!

5. TurinaR

TurinaR Livello 1

Mi piace:
    190
    E vedrai cosa arriverà tra qualche giorno... Se riesco :p

A alectwin piace questo elemento.