Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

screenshots fallout 4

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da kara.bina, 5 Ottobre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Non so se esisteva già un topic del genere o se ne esiste uno, magari stickato, generale per fallout dove poter postare di tutto, non l'ho trovato ma non ho neanche cercato a lungo, perciò apro questo che può essere spostato, modificato o eliminato a seconda di come è meglio.

    mi è capitata una cosa che non so spiegarmi, ho anche cercato online ma non ho trovato nulla e si che la chiave di ricerca è piuttosto precisa. ma vi spiego. Ho un isediamento a Somerville Place ancora in fase di allestimento, ci sono 13 coloni, anzi, c'erano 13 coloni...

    E' uno di quegli insediamenti che voglio "puliti", quindi niente antenna per reclutare i coloni, ma li passo da altri insediamenti dopo averli depurati da possibili synthioni (eh si perché c'è un mod che rivela eventuali synth tra i tuoi coloni). Mentre stavo li dunque a sistemare, creare ambienti nuovi per coltivazioni e nuove abitazioni mi fermo un attimo, come un Dio in terra, ad osservare la mia opera :emoji_sunglasses:
    e chi ti vedo? Un colono mai visto prima in assoluto in tutta la mia vita su fallout 4, come detto non ve n'è traccia su tutto internet, ho fatto ovviamente uno screenshot a dimostrazione futura di non averlo sognato e di cui vi posto le immagini, nella speranza che voi invece ne sappiate qualcosa e non mi lasciate con questo tarlo isopportabile che, in qualità di dio, io abbia fatto anche un miracolo!

    Ma poi, ora ho 14 coloni, e come ho detto prima erano 13 quindi non è un bug momentaneo, ha un nome questo colono, e che nome! Insomma, non capisco, perdonatemi il thread apposito, come ho detto potete spostare in altro più consono. Fallout4 2020-10-05 17-44-43-26.jpg Fallout4 2020-10-05 17-44-37-23.jpg Fallout4 2020-10-05 17-43-48-40.jpg
     
  2. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
    Hai per caso delle mod attive? Tipo Wasteland Venturer's?
     
  3. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    si ho quella mod in effetti, ma non si spiega lo stesso come mai questo qua ha fatto la sua comparsa. Nella mod viene detto che viene fornito un "city leader", tal Bodhi....
    no scusa, mentre sto scrivendo ho capito tutto, sorry. Bodhi il diminutivo di Bodhisattva, che compare quando si verificano determinate condizioni. Non avevo proprio letto questa parte quando l'ho installato. Un bel Cheat! :p
     
    A digia piace questo elemento.
  4. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
    Mistero risolto, non ti volevo spoilerare tutto.
     
    A kara.bina piace questo elemento.
  5. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Visto che il thread ormai c'è e che non pare abbiate intenzione di toglierlo, vediamo di sfruttarlo

    metto due immagini con la speranza che qualcuno sappia aiutarmi a togliere quel cielo così fastidiosamente stellato
    esiste qualche mod al riguardo?

    Fallout4 2020-10-05 20-44-25-57.jpg Fallout4 2020-10-05 20-43-17-45.jpg
     
    A alaris e f5f9 piace questo messaggio.
  6. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    E alla fine anche io mi sono stancata di fare sempre la buonina

    Fallout4 2020-10-13 13-47-41-45.jpg Fallout4 2020-10-12 08-45-59-49.jpg
     
    A alym piace questo elemento.
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Cattivissima!
     
    A kara.bina piace questo elemento.
  8. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    avete mai contato quanti sono i ghoul "vivi" a Jamaica Plan?
    46
    Fallout4 2020-10-13 14-34-51-96.jpg
     
    A alym e alaris piace questo messaggio.
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    perdirindina! sembra un'orda di days gone....
     
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Li ricordo benissimo
     
  11. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    che poi nell'immagine, come avrete visto, non sono tutti, bensì meno della metà. Non ci sono riuscita a farmeli venire tutti dietro come in the walking dead :D

    questa chi la ricorda? Io ricordo la prima volta in assoluto che ci sono incappata, mi aspettavo qualcosa, ovviamente, tutto troppo deserto con i coloni stramazzati al suolo, quando poi ho visto i primi predoni ho detto: vabbè. Poi, invece, ho azionato il salvavita :emoji_laughing::emoji_laughing:

    Fallout4 2020-10-14 14-46-03-97.jpg Fallout4 2020-10-14 14-45-46-78.jpg Fallout4 2020-10-14 14-44-59-50.jpg
     
    A alym e f5f9 piace questo messaggio.
  12. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    899
    Aggiungo uno screen dove vediamo il mio pg a inizio gioco, tutto "bello ordinatino"...
    e ora a 3/4 del gioco, "leggermente" sconvolto. :p
    Fallout4Erik.jpg
    p.s. adesso sono a Far Harbor.
     
    A alym, f5f9 e kara.bina piace questo messaggio.
  13. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Bhe dai, non mi pare troppo sconvolto, a parte il colore dei capelli (che peraltro a me piace molto, io li ho fatti verde acido ad un pg) è sempre in giacca e cravatta.

    ne metto anche io due dei miei:
    Il primo, ho il cappellino strafigo e tutta la mise, compreso ed-e personalizzato ;) tutto proveniente dai due dlc automatron e nuka world. Partita che ho lasciato in sospeso perché la costruzione degli insediamenti nel commonwealth mi si era incasinata, e poi non mi piaceva il fatto che avevo dovuto mettere una mod per Preston, tra la'ltro, ma non sono sicura, questa mod inibisce sia Preston che la radio del castello da darti una qualunque missione, solo per questo "vale il prezzo pagato" Ma a me non piaceva vedere Preston come un nemico. Per cui l'ho tolta, ho fatto pulizia di tante mod, reinstallato NMM e ricominciato :emoji_open_mouth:

    La seconda immagine è appunto della nuova partita, dove mi concentrerò sugli insediamenti e dlc, cominciando da automatron perché rivoglio il mio ed-e personalizzato e a seguire nuka world perché rivoglio il cappello :emoji_grin::emoji_grin::emoji_grin:
    Fallout4 2020-10-04 19-32-59-65.jpg Fallout4 2020-10-11 18-02-57-70.jpg
     
    A alym, Maurras e alaris piace questo messaggio.
  14. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    899
    Molto carino, soprattutto il primo screen: quel cappello è figherrimo! ;)
    Piccolo OT: mi sto lasciando il dlc Nuka Word per ultimo, perché mi sembra
    giusto che dopo aver fatto soffrire tanto il pg, si possa scatenare facendo il delinquente !
    E chi sene frega se poi vengo odiato dai minuteman e altri... Muahahhahahaha
     
    A kara.bina piace questo elemento.
  15. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Fallo tranquilla, anche io l'ho fatto fino in fondo alla prima giocata benché le scelte in game, a rigor di logica, sono due.
    Per l'appunto a questa seconda giocata sceglierò la seconda scelta.
    In ogni caso poi fai sapere le tue impressioni, perché le mie, a parte inimicarsi Preston, non sono positive per nulla.
     
  16. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    899
    Ho letto in una recensione che se nel dlc nuka decidi di fare il buono, di fatto ti ritrovi con pochissime missioni e alla fine ben poche ore di gioco e infatti il giornalista riteneva che fosse uno dei punti a maggior sfavore.
    Io invece ho pensato che probabilmente quel dlc nascesse per accontentare quelli che una volta tanto vogliono fare il "villain" della situazione. ^^
     
  17. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Sicuramente è anche un po' così anche se fondamentalmente poco cambia. Nel senso che quando finisci il gioco poi avrai le quest procedurali, alla Preston per capirci, però te le daranno i predoni, quindi, se non ti piacciono le procedurali neppure quelle avranno molto senso.


    Questo invece non è vero, in quanto la missione alternativa, o seconda scelta, la puoi attivare o subito, ed evidentemente non farai neppure una missione con i predoni (sempre che ti ci imbatti anche immediatamente in questa seconda scelta, e non è così scontato), oppure la fai molto più in la e, guarda caso, te la darà proprio Preston. Ma questo significa aver fatto quasi tutte le missioni del gioco.
    Oppure ancora, giochi con i predoni finché ne hai voglia, arrivi fin dove vuoi arrivare, ti prendi il perk del nuovo compagno e nessuno ti nega di farla da te questa seconda scelta senza che te lo dica nessuno, una volta in game non sarà così difficile capire cosa devi fare e la missione si attiverà da sola.

    C'è infine da dire una cosa, che se anche decidessi di farla fin da subito, tutta una sequela di missioni che, solo all'apparenza riguardano i predoni, potrai farle lo stesso perché sono si legate a loro ma anche ad altro, quindi un tre quarti di gioco lo faresti comunque, a prescindere da come decidi di giocartela

    Metto uno screenshot per gradire :)
    Cane della discarica

    Fallout4 2020-10-13 21-18-34-80.jpg
     
    A f5f9 e Maurras piace questo messaggio.
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi state facendo venir voglia di reinstallare il gioco e darmi all'edilizia...
     
    A kara.bina piace questo elemento.
  19. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    spero di contruibuire un altro po' ad invogliarti allora:
    questa è una serie riguardante l'avamposto di Zimonja. Non è ancora completato, ospita 21 abitanti e c'è lavoro e letti per 23, ma l'obiettivo è quello di arrivare a 30.
    Ovviamente c'è anche una mod che mi ha allargato un po' l'insediamento, altrimenti troppo piccolo per metterci tutta questa roba, anche se non ho usato tutto lo spazio a mia disposizione.
    Il Cantiere di Murkwater, senza mod di spazio perché già abbastanza grande, prossimamente.

    Fallout4 2020-10-15 08-19-32-80.jpg Fallout4 2020-10-15 08-19-43-21.jpg Fallout4 2020-10-16 07-23-17-86.jpg Fallout4 2020-10-18 20-25-35-39.jpg Fallout4 2020-10-18 20-26-08-54.jpg
     
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Bello ma personalmente non mi ha preso più di tanto la costruzione di edifici,ecc. in F4
     
    A kara.bina piace questo elemento.