Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Screenshot & video dagli ultimi eventi

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Xenogears, 5 Gennaio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    NBCP ho editato il tuo post visto che dovevo pubblicarli direttamente quà :D .

    A presto .
     
  2. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    E bravo Xeno, tu si che sei efficiente!!!!
     
  3. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Io le indiscrezioni le conosco già, e me le tengo per me giusto per farvi stare sulle spine ( ). Quello che volevo dire è che - ormai pare evidenti - tra tutti i titoli che stanno sfruttando l'UE3, Mass Effect è senza dubbio il più riuscio graficamente; l'unico che rischia di lasciarsi alle spalle Gears of War.
     
  4. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    questo sarà un giocone... sicuramente tra i titoli di 360 da possedere^^

    Le immy promettono bene spero non sia un nido di bug come ormai ci stanno abituando i giochi next-gen XD
     
  5. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Che vuol dire quello che hai detto, Sevin… SPUTA IL ROSPO!!!! FACCI SAPERE!!!! [smilie=icon_fluch.gif] [smilie=icon_fluch.gif]
     
  6. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    Ma quella è grafica cinematografica ? Cioè dai non ci credo che è grafica di gioco....e anche se lo fosse....vorrebbe dire che sarà necessaria la DX10 ?
     
  7. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Bè considerando che il motore grafico è l'Unreal Engine 3 per goderselo al meglio è consigliato un sistema con sopra equipaggiata una scheda video compatibile con le DX 9.0c .
     
  8. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Come ho già scritto nel topic su GoW, l' Unreal Engine 3 NON sfrutta le Directx 10. Quindi non sarà necessaria nessuna rivoluzione (ammesso che possediate un hardware abbastanza potente per quel motore grafico)

    NBCP ha scritto:

    Vuol dire che ho già letto tutte le preview sulla GDC e le interviste rilasciate in quell'occasione. Pare che ci sia già una data quasi ufficiale :D :D:D
     
  9. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Bè, perché non condividere queste PREZIOSISSIME informazioni con tutta la comunità di RPG italia???
     
  10. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Perché mancando una conferma ufficiale, non vorrei fosse una bufala
     
  11. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    A bè, allora fai bene a tacere…
     
  12. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Freschi di giornata arrivano da Bioware nuovi screenshot dalla versione X-BOX 360, godeteveli :D .
     
  13. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Metterà a rischio i tempi della mia laurea sto' gioco
     
  14. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    No ragazzi sul serio io non ci credo...secondo me è tutta una farsa; il gioco sarà in 2D e queste immagini sono uniche xD

    Cioè dai quella grafica si vede solo nei film.....sono realmente impressionato
     
  15. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Hai detto cinema, Marc? E' proprio quello che ho pensato quando ho visto la regia di questa battle trasmission: SCARICATELAAAAAAAAAAAAA!!!
     
  16. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    Sembra bello...peccato solo che l'audio di quel video non mi funzioni
     
  17. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Sarà una questione di Codec, perché sul mio pc si sente perfettamente...Agiornando il Media Player dovresti risolvere.
     
  18. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Si, può essere. secondo me neanche esiste sto gioco, è solo un illusione, un miraggio...
     
  19. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Mass Effect torna a far parlare di sè, purtroppo non riguardo alla data d'uscita, che rimane ancora avvolta in un velo di mistero, ma con delle immagini tratte direttamente dal gioco.

    Buona visione!

    Per comodità vi posto il link per vederle ...si tratta delle prime 6 con data 28-05-2007.
     
  20. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Cazzarola: ogni volta che mi imbatto in delle novità su ME non so' se smascellare più per le meraviglie tecniche o per le potenzialità del gamplay. Sulle prime, mi sembra sempre di stare guardando un gioco della Epic; poi mi ricordo che è stata la BIOWARE a sviluppare Mass Effect!!!!