Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Screen,artworks & video

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Vontrippen, 28 Maggio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: Screen,artworks & video

    Ehehe: mi sono venuti i calli a forza di giocare a BG e a Planescape (che ha lo stesso sistema di combattimento), quindi conosco bene il mio pollo. L'interazione con l'ambiente ho sempre pensato che fosse l'unica cosa che davvero mancava ai combat system di questi giochi. Se ci mettono pure la possibile di coprirsi dietro colonne e muretti hanno fatto il sistema di combattimento tattico dei miei sogni .
     
  2. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Re: Screen,artworks & video

    Non riesco ad immaginare lo stesso combat system di BG, ma senza i turni...mi rendete l'idea?
     
  3. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: Screen,artworks & video

    Ma Baldur's Gate mica è a turni: è in tempo reale con possibilità (direi più che altro necessità) di mettere in pausa per dare ordini a tutto il party, esattamente come Dragon Age.
     
  4. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Screen,artworks & video

    Il video si era già visto ed era già stato postato, comunque belel le immagini. Mi sembra di capire che i nemici avranno anche loro una notevole caratterizzazione a seconda della classe di appartenenza da quello visto finora.
     
  6. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: Screen,artworks & video

    Finalmente il SITO è diventato attivo.

    Qualche immagine nuova veramente molto bella. Da notare i numerosi slot su cui alloggiare gli incantesimi a disposizione

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  7. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: Screen,artworks & video

    Visti alla giusta risoluzione, gli screens fanno un'altra impressione.
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Screen,artworks & video

    In un gioco del genere sono d'obbligo, senza sarebbe un pasticcio cercare di giocare. Voglio vedere come lo renderanno su console.
     
  9. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: Screen,artworks & video

    Credo che faranno come per Sacred 2: useranno tutti i tasti frontali (8) come slots, i grilletti per selezionare e deselezionare ed eventualmente i 2 pulsanti posteriori restanti per cambiare pg; o magari, un grilletto solo per selezionare e l'altro per attivare una seconda combinazione di slot-pultanti così da arrivare a 16.

    In ogni caso neanche a pensarci di prenderlo su consoles questo titolo (almeno per me).
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Screen,artworks & video

    Infatti, già solo per il fatto che preveda una vera e propria modalità strategica è naturale l'accostamento al pc.Su console l'unica soluzione per giocare in maniera decente è prendere tastiera e mouse usb se no si impazzisce
     
  11. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Re: Screen,artworks & video

    Come grafica e ambientazione è un capolavoro!! [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Screen,artworks & video

    Non credo che il risultato finale sarà inferiore a the witcher.Conta che poi mancano ancora parecchi mesi all'uscita.
     
  13. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: Screen,artworks & video

    Ma manco il risultato attuale è inferiore a TW. Dagli screens non si apprezza né la scala né il dettaglio, in entrambi i casi superiori a quelli del titolo CdProjeckt. Guardate il video su gameplay per farvi un'idea più concreta...
     
  14. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: Screen,artworks & video

    Dalle prime immagini in movimento effettivamente si nota una fluidità e un livello di dettaglio veramente eccezionale tenendo conto che manca ancora circa un anno all'uscita e per il genere di titolo.
     
  15. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Re: Screen,artworks & video

    Si, ho visto il video sul gameplay: ora mi rendo conto della cavolata appena scritta :lol:

    Le animazioni sono di un'altro pianeta rispetto al macchinoso(nessuno lo può negare...) NWN2!

    Rispetto a The Witcher, forse siamo allo stesso livello...con differenza che manca molto lavoro su Dragon Age...ma non sottovalutiamo The Witcher.

    Vedremo
     
  16. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: Screen,artworks & video

    Ragà: ho visto il video in alta risoluzione (300 mb di download) e vi assicuro che c'è proprio di che gioire. Per il momento solo la fluidità lascia a desiderare ma è una cosa scontata in questa fase dello sviluppo.
     
  17. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Screen,artworks & video

    Puoi postare il link del download? Così ce lo godiamo pure noi....
     
  18. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
  19. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Re: Screen,artworks & video

    Wonderful! Veramente speciale!!
     
  20. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: Screen,artworks & video

    Quando ho visto la tempesta di neve che spegnava l'incendio mi è scesa una lacrimuccia: mi è apparso davanti agli occhi uno scenario di possibilità strategiche infinite (sbav)