Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

scassinare risen 2

Discussione in 'Risen 2' iniziata da alym, 13 Dicembre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    Ragazzi ho bisogno d'aiuto con lo "scassinaggio" in Risen 2.

    Ho da poco iniziato il titolo , sono a poco più di 8 ore e finalmente sono riuscito a prendere la skill per usare il grimaldello , ma una volta che inizia l'azione il grimaldello va avanti e indietro

    e nn succede nient'altro ....dove sbaglio?

    Grazie mille
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' semplice, devi lentamente far salire uno per uno i blocchi della serratura azzeccandone l'ordine esatto. Se sbagli cadono quelli già indovinati.
     
  3. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    La maggior parte le ho sbloccate a caso... Certo che potevano inventarselo un altro modo. Quello dei primi due Gothic non era male.
     
  4. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    Ok grazie

    credo di aver capito come funziona....si magari nn é la migliore delle soluzioni...

    cmq faccio un mea culpa enorme per essermi considerato solo ora questo giocone ( almeno per il momento si sta comportando benissimo )
     
  5. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    E non è uno dei migliori lavori della Piranha Bytes, anzi, a parte il flop di Gothic 3 penso che Risen 2 sia il loro peggior lavoro mai riuscito.

    Se non l' hai già fatto ti consiglio di giocarti la saga Gothic. Non sono giochi recenti, ma sono di una qualità eccezionale!
     
  6. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    Non sei il primo che mi da questo consiglio ,

    eppure ho sempre lasciato da parte la saga di Gothic ,

    e dire che il secondo l'avevo acquistato tempo fa insieme ad arcanum su una qualche rivista.....mai iniziato però  :wacko:
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Inizia dal primo. La trama prosegue da un titolo all'altro e non è affatto male. Il primo ha inoltre un'atmosfera per certi versi superiore agli altri anche se globalmente Gothic 2 è il miglior titolo piranha.
     
  8. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    Tempo permettendo gli darò sicuramente una possibilità.... prima ho cmq da finire risen 2 e poi of orcs and man...
     
    A Metallo piace questo elemento.