Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Scaricare DLC con Paysafecard

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da Hugo, 13 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Gente, come molti di voi sanno la mia SE non è arrivata e sarei deciso di acquistare il DLC The Exiled Prince. Mi stavo però interrogando sulle modalità di pagamento, dato che non ho mai acquistato DLC in versione retail. Avrei deciso di andare su Paysafecard (carte da 10€ che si trovano nei negozi dotate di un codice che inserisci e ti converte in "punti" i soldi spesi per l'acquisto). Volevo chiedervi, se qualcuno lo sa... Il DLC in questione viene circa 5€. Se io la carta la utilizzo per 5€, gli altri 5€ che non ho utilizzato che fine fanno? Mi si convertono in Bioware points? O rimangono nella tesserina?

    Graaaaazie :)
     
  2. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Se il sistema è rimasto lo stesso di Origins, sei tu che decidi quanti Bioware points acquistare, per cui il resto dei soldi dovrebbe rimanere sulla scheda.

    Ma non sarebbe più comodo andare su una carta prepagata? Una volta fatta, ci versi sopra solo i soldi necessari all'acquisto e sei al sicuro da tutto. Oltretutto, BioWare ha un ottimo sistema di sicurezza per gli acquisti online :D
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Esatto, basta una comunissima Postepay.