Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Saturazione

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da f5f9, 22 Giugno 2020.

Condividi questa Pagina

  1. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    S1mone! (che non c`entra nulla con l`admin)
    @Mesenzio che mondo schifoso sarebbe senza le mmd. :D
    Poi come li faccio i test di collisione?
     
    Ultima modifica: 25 Maggio 2021
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ....naa....non sai le ragioni....(e io non te spoilelerò di certo :emoji_smiling_imp:)
    peccato che è indiscutibilemte il migliore ( e pure di tanto! :emoji_point_up_2:)
    no, una persona retta (credevo che la vostra razza fosse estinta! :emoji_thinking:)
    ma che mancanza di videogiocatori! :emoji_frowning:
    https://gaming.hwupgrade.it/news/vi...-persone-giocano-con-i-videogiochi_96438.html
    ecco, questo è il (tragico) punto :emoji_head_bandage:
     
    A alaris e Duodeno piace questo messaggio.
  3. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    E finchè le persone rette vorranno soddisfare un proprio deisderio, non mi mancherà lavoro! Grazie di crederci. :)

    Per essere precisi mi riferivo alla domanda interna di prestazioni in tali ambiti. Poco importa se hai un panorama di domanda in crescita esponenziale se poi il 99% dei prodotti li deleghi a terzi esternamente. Saranno contenti i consumatori , ma l`indotto è altrove

    [​IMG]
    Comunque sono spoler-free, quindi vai tranquillo.
     
    Ultima modifica: 7 Giugno 2021
    A alaris e f5f9 piace questo messaggio.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523