Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Sarà Shepard il protagonista del film su Mass Effect

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da desfer, 29 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Sarà Shepard il protagonista del film su Mass Effect

    [align=justify]Si sa ancora molto poco sul film ambientato nell'universo narrativo di Mass Effect, ma pare evidente che Legendary Pictures abbia incontrato delle difficoltà in sede di sceneggiatura. Lo studio cinematografico californiano, infatti, contraddicendo le precedenti dichiarazioni, rilasciate durante il Comic-Con di San Diego, ha rivelato che la pellicola sarà incentrata sulle gesta del Comandante Shepard, ricalcando, in questa maniera, gli avvenimenti del gioco originale.

    A furor di popolo, per la parte del pilota Joker, sembrano salire le quotazioni di Seth Green, già doppiatore del personaggio nei videogiochi.
     
  2. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Grazie per la news!

    Per caso si sa qualcosa sull'attore che interpreterà Shepard? Non penso che Mark Vaterloo sia scontato - in fin dei conti è un modello, non un attore.

    Quanto a Seth Green, l'ho conosciuto quando ai tempi delle medie guardavo Buffy e ricordo che era bravo e simpatico :)
     
  3. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    Joker è il mio personaggio preferito della saga...e l'attore non mi dispiace per il ruolo.solo mi aspetto che mi si metta a ululare da un momento all'altro! XD
     
  4. IronMan

    IronMan Livello 1

    Messaggi:
    278
    Mi piace:
    18
    Se non sara' Mark Vaterloo io mi sbatto la testa al muro.
     
  5. salvatorex69

    salvatorex69 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Ovviamente non sarà Mark Vaterloo, non è un attore...Ma mi sembra troppo difficile trovare qualcun'altro che somigli allo shepard di base...
     
  6. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    schiaffo morale per molti se scegliessero di fare la Shepard donna come protagonista... [smilie=icon_megagrin.gif]

    lo so, è praticamente impossibile che lo facciano...grandissimi maschilisti alla Bio...

    nel gioco rende tantissimo giocare col PG femmina, ma chissà perchè nelle pubblicità e nei video promozionali si vede sempre il protagonista uomo, mai donna...si è dovuti arrivare a ME3 perchè si decidessero a creare il PG preimpostato donna da usare per le immagini promo!!!

    capisco poi che è un fatto di marketing, e che la maggioranza di giocatori è di sesso maschile, ma almeno far sapere che si può scegliere se il PG è maschio o femmina?!

    io l'ho scoperto giocando che potevo scegliere se usare Jane o John!spesso e volentieri nei giochi non te lo dicono che hai questa chance!!! [smilie=icon_mad.gif]
     
  7. The Lord of the Fears

    The Lord of the Fears Livello 1

    Messaggi:
    1.029
    Mi piace:
    0
    Scusate ma... chi poteva essere il protagonista se non shepard?

    Come attore, Dominic Purcell è praticamente la scelta obbligata. è anche grosso abbastanza...
     
  8. Sarnind

    Sarnind Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    30
    ma stiamo scherzando? Shepard donna? nn si puo vedere , nn ci sta ne in cielo ne in terra.
     
  9. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    E' solo una questione di prospettive. Semplicemente non ci hai mai pensato prima.
     
  10. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    perchè no? prova a giocare con una Shep femmina. ha anche un doppiaggio migliore. e poi una donna non può prendere a calci i collettori? Jack, Liara, Tali e Miranda sì e Jane no?
     
  11. IronMan

    IronMan Livello 1

    Messaggi:
    278
    Mi piace:
    18
    Magari Mark Vanderloo sa anche recitare. Cioe', hanno modellato la faccia dello Shepard uomo su di lui... in un modo o nell'altro lo devono far recitare quest'uomo!
     
  12. The Lord of the Fears

    The Lord of the Fears Livello 1

    Messaggi:
    1.029
    Mi piace:
    0
    Che voi sappiate le animazioni facciali di ME sono realizzate con il motion capture? Perché se così fosse magari c'è una speranza che Vanderloo venga preso nel cast. Certo recitare in live e "prestare" solo le movenze della faccia sono due cose diverse, ma almeno è un inizio.

    Tutto dipende da come vogliono agire produzione e regista. Vogliono puntare sulla qualità (prendendo un VERO attore) o scopiazzare il videogame in tutto e per tutto?
     
  13. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Dalla biografia di Vanderloo leggo che ha recitato in spot pubblicitari, ma non vedo alcun ruolo di attore.

    Girare in intimo è una cosa, interpretare l'uomo più figo della galassia è un'altra :)

    Ho dato un'occhiata a Dominic Purcell e in effetti non è male a vedersi. Non posso però esprimermi sulla sua abilità di attore perchè non ho mai visto nessuno dei film in cui compare.
     
  14. salvatorex69

    salvatorex69 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Mah, secondo me di sto film non se ne verrà a fare niente...Credo che tra qualche mese diranno che è stato annullato o robe simili, o al massimo si viene a creare una boiata tipo dragon age redemption XD
     
  15. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    DA:R è una web series con il budget mooooooooooolto risicato. Qui stiamo parlando della Legendary Pictures ( 300, i due Batman, Inception ) quindi i paragoni non si possono azzardare. Tutto sta a vedere se sceglieranno la via facile dell' "americanata".
     
  16. salvatorex69

    salvatorex69 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Cosa ovvia.
     
  17. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    i film tratti da videogiochi sono sempre un rischio.

    e io forse l'unico che ho apprezzato, perchè divertente, è stato "super Mario Bros.", ma solo perchè, a parte i nomi, nulla aveva a che fare con il gioco.

    ai più non è piaciuto. io penso si lasci guardare.
     
  18. StarSuperMarco

    StarSuperMarco Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    8
    Se dovessero fare il film sarò uno dei primi che andrà a vederlo nelle sale :D
     
  19. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Concordo, ho giocato sia con Shepard uomo che con Shepard femmina e preferisco di gran lunga la versione femminile, il doppiaggio è indubbiamente migliore ma anche alcune espressioni facciali rendono meglio nel contesto. E poi vuoi mettere la possibilità di avere un rapporto saffico con Liara? :D