Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Salvataggio su XBOX di Morrowind

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Krull, 23 Maggio 2023.

Condividi questa Pagina

  1. Krull

    Krull Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti ho iniziato a giocare Morrowind su XBOX (quella vecchia la mia è del 2015) ho visto però che nel menu non c'è l'opzione di salvataggio ma solo load.
    Come si fa per salvare? Ci sono checkpoint nel gioco?
    Grazie
     
  2. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    Mi sembra di ricordare che all'inizio (ma proprio all'inizio) non puoi salvare, fino a che non sei uscito dall'Ufficio del Censo e ti trovi a Seyda Neen. Dopo di che puoi salvare tutte le volte che vuoi (col menu). Ti consiglio di non usare troppo il salvataggio rapido (F5 sulla tastiera, non so sulla console che tasto usi), anche se su Morrowind non ci sono i problemi come su Oblivion e Skyrim.
     
    A Krull piace questo elemento.
  3. Krull

    Krull Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ti ringrazio domenica ci provo