Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Salvataggio finale

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Solidino, 9 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    ho appena finito per la seconda volta il gioco, ma non mi ha fatto il salvataggio a parte (come la prima volta) per poter continuare le avventurre future...

    Significa che queste non terranno conto degli avvenimenti successi in una partita?

    Oppure bug?
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Hai il gioco patchato? Prova al massimo a ricaricare l'ultimo salvataggio disponibile e a continuare da lì.
     
  3. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    si il gioco è patchato sin dall'inizio...ho ricaricato 5-6 volte ma non crea nessun salvataggio a parte, eppure ho fatto alcune scelte diverse in questa seconda partita...
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Magari dipende dalla classe con cui hai giocato. Anche quella è diversa?
     
  5. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    si, prima ero umano nobile, ora elfo dalish. Non credo che dipenda dalla razza, quanto piuttosto da cio che hai fatto nel gioco, se hai ucciso questo o quello, se ti sei schierato con questo o quello....

    o piu semplicemente magari DA non terrà conto di queste cose, come invece Mass Effect 2? :lol:
     
  6. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    O dal nome del pg.

    Comunque fai cosi vai in C:/Documenti/BioWare/DragonAge/Characters

    Cerca il vecchio pg, cerca la cartella saves. Fatti un backup e poi cancella il vecchio personaggio.

    A quel punto ricarica il salvataggio del personaggio nuovo e controlla se ti fa lo stesso problema.
     
  7. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    Ecco forse potrebbe dipendere dal nome!!! :lol:

    Invece di cancellare il vecchio personaggio, rinomino la cartella del personaggio della seconda partita e vedo cosa succede. ORa provo. ^___^

    Aggiunto dopo 10 minuti:

    No niente da fare. Ho fatto in tutti e 2 i modi

    1) cancellato la cartella della prima partita. Ho lasciato la cartella della seconda partita.

    2)Ho rinominato la cartella della seconda partita

    ma in entrambi i casi il salvataggio post partita non lo carica.

    Per altro, non so se è solo un mio problema, ma non mi aggiorna neanche il personaggio della seconda partita sul sito bioware.