Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Salvataggi TW1

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da Trainspotting90, 29 Giugno 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Trainspotting90

    Trainspotting90 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Ho finito il primo tw, e volevo importare i salvataggi.....solo che non sò quale importare, me ne dà 3

    6- ordine della rosa

    42-cimitero della palude

    43-lande ghiacciate

    quale importo?
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    L'ultimo in ordine cronologico. TW2 cerca tutti i salvataggi di TW1 presenti nel tuo PC. Se ne hai diversi lui te li propone tutti. Ordine della rosa dovrebbe essere quello giusto. Controlla però.
     
  3. Pietrus

    Pietrus Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi,

    vorrei rigiocare The Witcher 2, e mi piacerebbe partire dai salvataggi del primo (che però non ho conservato). Avevo fatto tutto il percorso schierandomi dalla parte degli umani e dell'Ordine della Rosa, e sarei lieto se qualcuno che avesse fatto scelte simili volesse condividere un suo salvataggio.

    Grazie
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
  5. Pietrus

    Pietrus Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Grazie mille, molto gentile! Dovrei aver trovato quel che fa al caso mio.