Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Salvataggi in pen drive

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da repiro89, 11 Marzo 2018.

Condividi questa Pagina

  1. repiro89

    repiro89 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    salve a tutti volevo chiedervi se si puo salvare direttamente in pen usb, visto che ho avuto dei problemi in passato con il pc in pratica dopo ore ore di gioco mi si e rotto il pc percui ho perso i salvataggi per evitare di riperderli il gioco ha la possibilita di salvare direttamente nella pen drive ?

    grazie in anticipo spero si possa fare.
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Direttamente non penso, però puoi semplicemente giocarci e a fine sessione di gioco, andare nella cartella Documenti/Skyrim e copiare i salvataggi al fine di incollarli su pen drive.
     
  3. repiro89

    repiro89 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    ok ti ringrazio speravo si potesse salvare direttamente grazie infinite.
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Probabilmente il metodo attraverso Windows c'è, ma bisogna perderci un po' di tempo nel cercare e onestamente il gioco non vale la candela.
     
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.909
    Mi piace:
    3.176
    Potresti usare un link simbolico per far scrivere i files direttamente sulla penna USB, ma per quanto un hard drive possa rompersi, è molto più probabile che i dati si corrompano su una chiave USB. Per cui la soluzione che ti ha consigliato Darth è decisamente la migliore.