Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

RTS - Real Time Settler

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da Simone, 23 Luglio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. brettone

    brettone Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    [smilie=icon_biggrin.gif]

    esattamente dentro la cartella "data" che si trova nella cartella "fallout 3"

    attiva come ti ho spiegato "Archive Invalidation - Invalidated" e dovrebbe andare
     
  2. Cirola95

    Cirola95 Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    ok starò più attento in futuro,

    1)brettone io ho estratto i file rar (dentro la cartella fallout la principale) dell Archive Invalidation - Invalidated e lo attivato fin qua giusto credo!

    2)ho estratto i file rar dentro una cartella nel destkop e poi i file che reano nel destkop dentro la cartlla li ho copiati dentro la cartella di fallout 3 su DATA (cioè bethesda plugin data file,bhetesda art file e suoni wav)

    ho fatto giusto o che altro devo fare perchè non si vedono ma si sente i suoni e si vede la vita e il nome ma l' immagine niente! [smilie=icon_frown.gif]
     
  3. brettone

    brettone Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    calma

    dentro la cartella fallout 3

    sull'icona dell Archive Invalidation - Invalidated devi fare doppio click ci sono 2 pulsanti attiva e disattiva

    la prima volta che lo usi si puo solo attivare [smilie=icon_yes.gif] ) dai l'OK

    fammi sapere
     
  4. Cirola95

    Cirola95 Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    fatto ma le cartelle ad esempio meses dove dentro ci sono altri file li lascio li o devo metterli anche quelli in data?perche io ho preso tutti i singoli file e li ho messi dentro data comunque grazie del aiuto che mi stai dando [smilie=icon_nixweiss.gif]
     
  5. brettone

    brettone Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    [smilie=icon_yes.gif]

    se li metti a caso non li troverà mai [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  6. Cirola95

    Cirola95 Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    grazie ora ho capito inftti funziona perfettamente ecco perche sbagliavo [smilie=icon_doh.gif]

    ancora grazie
     
  7. Brend92

    Brend92 Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    Questo mod è un autentica opera d' arte...
     
  8. Zarkaro

    Zarkaro Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    avete già visto i nuovi video sul sito ufficiale?

    da sturbo!