Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Rose of Eternity: una nuova mod per Dragon Age: Origins

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da RPG Italia News, 27 Agosto 2014.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Il mondo delle mod per Dragon Age: Origins non è ancora del tutto morto, nonostante ormai il titolo di casa BioWare abbia qualche anno sulle spalle.

    Da Challseus, famoso per aver creato alcune mod tra le più famose per Never Winter Nights, arriva il trailer animato di una nuova mod giocabile per Dragon Age: Origins, Keeper of the Rose.

    Come viene spiegato sul forum di RPGWatch, la mod è una campagna a sé, seguito spirituale delle mod realizzate da Challseus per Never Winter Nights.

    La mod secondo il suo creatore sarà disponibile a breve.