Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Romance in Mass Effect 3: le vostre aspettative

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Aedan, 24 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    puoi flirtare anche con

    Joker

    ma gli piacciono metalliche...quindi...
     
  2. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    con lui ci ho provato da ME1...ma nisba... :unsure:
     
    A NonTrovoUnNome22 piace questo elemento.
  3. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Le metallare hanno il loro fascino effettivamente... [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Giugno 2012
  4. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    yeah!!!

    peccato che io rientro nella categoria di metallare senza fascino... :sweat:
     
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    non metallare, METALLICHE, di metallo, ferro e cose del genere...
     
  6. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    mmm boh, non l'ho notata sta cosa, cosa fa?

    ti capisco...........eh si........tra l'altro con Liara non c'è nemmeno gusto

    la puoi trattare anche come uno straccio che appena sei in cittadella e dici che vuoi qualcosa di piu anche se fino a quel momento non l'hai lontanamente degnata, lei ci sta

    nulla toglie che è la romance piu curata del gioco, un po Tali mi ha deluso, nel senso: non Tali il personaggio che invece mi piace molto, ma la romance ha veramente poco spazio, anche meno rispetto a Garrus mi pare

    Vabbe, Jack poveretta è stata veramente trattata male perchè era un personaggio particolare, peccato
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Giugno 2012
  7. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    mi pare stano che non l'hai notato, anche se capisco che con le tute i Quarian non siano facilissimi da distinguere...

    tanto per cominciare ci puoi parlare, e avere una bella chiaccherata con lui su Haestorm e l'ipotesi della materia oscura. si trova vicino a Veetor, e lo riconosci perchè ha la tuta rossa. se non puoi intervenire in favore di Tali alla fine della missione, se non sbaglio, perchè io riesco sempre a usare la parlantina, lui interviene e appoggia Tali, assieme a Veetor, se hai impedito che Cerberus lo portasse via quando lo incontri per la prima volta.

     
  8. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Presenti escluse in tal caso... :D

    Grazie per la precisazione...

    Particolarmente particolare effettivamente, non si aspettavano certo che molti giocatori la scegliessero come romance. :blink:

    Infatti è la cosa più interessante della missione di Tali, e chiara prova che il vero finale originale riguardava

    la materia oscura.

     
  9. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    Vabbe, Jake, Willow vi rimando al mio post #112

    http://forum.rpgitalia.net/topic/18267-il-miglior-finale-di-me3/page__pid__278880__st__105#entry278880

    Tanto è la stessa risposta... :D

    e dir che l'ho spulciato per bene....ho lo spirito di osservazione di una talpa
     
  10. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Ma sono l'unico che trova piuttosto disgustosa questa relazione? Voglio dire, quel corpo alla fine non è nemmeno IDA, la Normandy è IDA, la dott.sa Eva è un accessorio.... Un accessorio fatto su misura per Joker......Anche se Ida fosse proprio quel robot, sarebbe comunque schifoso. Tanto valeva mettere la romance con Legion a questo punto.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Giugno 2012
  11. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    COL PIFFERO!

    Vedo il mio topic riportato in auge e mi dico: "Che bello! Chissà cosa avranno scritto!"

    Spoiler, ovviamente.

    In altre parole, mi state invitando a mettere in pratica quanto ho appreso dallo studio dei sacrifici umani nell'antica Grecia. Vi ornerò il capo di mirto e vi sgozzerò in onore di una divinità ctonia!

    Visto che ormai il danno è fatto...

    Condivido quanto detto da Jake: è bello che anche gli NPC possano avere una relazione tra loro. In effetti, Garrus e Tali sono una bella coppia, così come lo sarebbero stati Jacob e Kasumi. Trovo positivo che ME non sia Shepardcentrico anche nella sfera affettivo-sessuale.

    Incredibile! Sono d'accordo con quanto ha scritto Guardia!

    NB: Magari usa lo spoiler ;)

    Ero a conoscenza di questa triste scelta già da prima dell'uscita del gioco. La trovo veramente triste. Sa molto di "La donna perfetta". L'essere umano che si innamora dell'essere artificiale. Un topos talmente poco originale da farmi star male.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Giugno 2012
  12. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    ...e io che ho messo tutti gli spoiler con tanto affetto per non rovinarti niente...[​IMG]
     
  13. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Per la precisione, il topic che si sottotitola con un bel "niente spoiler, grazie". :D

    Io opterei per un bel "toro di falaride", o come minimo un ostracismo in piena regola.

    Che non si sappia in giro. :D

    Comunque, ormai, lo spoiler scorre potente in questa sezione Aedan, sei l'ultimo rimasto a non averci giocato, ma conosci quasi tutto il gioco...
     
  14. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Oddio scusa, non ci avevo proprio pensato. Fortuna che sapevi già, non ci tengo ad essere linciato. Fixato per le future generazioni.
    Io sinceramente credo che dietro la conversione di IDA ci sia una delle ragioni più semplici del mondo: attirare qualche giocatore in più grazie alla forza della gnocca.... Alla fine il corpo non aggiunge quasi nulla se non un nuovo compagno per le missioni (piuttosto debole inoltre)... La cosa che non capisco è: se il loro amore è così forte da superare le barriere imposte da una relazione organico/inorganico, perchè hanno dovuto mettergli un corpo? Amare una navetta è sbagliato? E perchè? Amare un robot non lo sarebbe? E' abbastanza ridicolo se ci si pensa; inoltre, come suggeriva Legion, perchè IDA non ha scelto un corpo più "funzionale" al combattimento? IDA risponde che è "un'unità di infiltrazione tra gli organici"..... risposta stupida a mio dire, siccome non è lo scopo per cui IDA avrebbe preso il controllo del corpo, ed inoltre, non so voi, ma io una umana cromata senza nulla addosso la guarderei con diffidenza....Grazie a quella piccola discussione la Bio si è incastrata da sola. Non fraintendetemi, IDA è una grande compagna, ed è ben fatta, solo che il nuovo corpo non aggiunge nulla.

     
    A Aedan piace questo elemento.
  15. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    @@Guardia-di-Whiterun

    Mi piace molto la riflessione che hai fatto sotto spoiler. Molto profonda e azzeccata.
     
  16. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Concordo anche se sono necessarie alcune precisazioni che Aedan non può sapere e che metterò sotto uno spoiler che Aedan non aprirà... :D

    Aedan, Il corpo cibernetico di IDA impersonava, nelle missioni dell'uomo misterioso, degli esseri umani tramite un proiettore olografico, per questo nessuno la guardava con diffidenza; il perchè, invece, non lo usi più dopo che l'hai acquisito, è un mistero, forse è danneggiato, o semplicemente IDA non ne vede l'utilità.

    L'amore fra Joker e IDA l'ho trovato troppo forzato, era già interessante la loro "relazione" in ME2; la IDA di ME3 è una chiara aggiunta del tipo chiesto a gran voce da fan adolescenti, come dice Guardia.

    La domanda che mi sorge spontanea piuttosto è... come fa il povero Joker con la sua Sindrome di Vrolik. :blink:
     
  17. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    a questo risponde...

    Mordin

    (forse ora sto diventando un pò paranoica con gli spoiler), comunque lista di posizioni adatte, cuscini e allenamento per irrobustire i muscoli... :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Giugno 2012
  18. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Peccato che la Sindrome di Vrolik renda friabili le ossa e non i muscoli... ma penso ci si possa fidare di

    Mordin.

    :D
     
  19. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Davvero usava un proiettore? Io pensavo che avesse qualcosa tipo una pelle artificiale
    che dopo la distruzione di quella piccola navetta fosse andata distrutta, lasciandolo strato metallico esposto.... In effetti mi sembrano entrambi senza senso, poichè, sia che avesse una pelle artificiale, sia che avesse un proiettore olografico, la base del corpo non dovrebbe avere la forma che tutti conosciamo, ma dovrebbe essere qualcosa di più "essenziale" ..... Comunque, tralasciando questo, "l'infiltrazione tra gli organici" è un obbiettivo che a Shepard non interessa minimamente.

    Oh Aedan, mi fai arrossire così.
     
  20. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Non abituartici :D