Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ritraduzione TTT 2014 - Oblivion & SI - WIP

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da FatalIllusion, 20 Novembre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    ah già, che pirla, i dialoghi non si possono modificare con le mod (o sbaglio?) >_>
     
  2. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Sì, si possono modificare con il construction kit:)
     
  3. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    quindi in teoria è possibile creare delle mod che sono delle traduzioni e metterle per ultime nel load order?

    non so come funzionano le mod di oblivion, ero molto nabbo quando ci giocavo >_>
     
  4. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    se usi solo i file oblivion.esm e relativi dlc si. In caso contrario è sufficiente tradurre messaggi e nomi delle modifiche apportate dai file delle mod e caricarli.
     
  5. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    #aBreveRitorno #RitraduzioneOblivionTTT
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    a che punto sei?
     
  7. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Ho ripreso i dialoghi qualche giorno fa, e ho sistemato qualcosa. Purtroppo ho l'ultimo esame luned'
     
  8. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Sto sistemando i nomi delle magie. Il sistema con cui creano le descrizioni è davvero antitraduzione.
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    evvai!
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  10. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    C'è ancora qualcuno che aspetta questo maledetto file? :baby:
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mah? molti saranno morti di vecchiaia nell'attesa :trollface:
     
  12. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    Ma oblivion cosa significa, dimenticare?
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    letteralmente è "oblio" ma, se hai fatto il gioco, i "piani" dell'oblivion è sono quelli abitati dai daedra e dai loro lord (principi)

    semplificando: dimensioni parallele a quella terrestre che, nel gioco, possono avere dei varchi nel nostro mondo, i famosi "cancelli"

    ma tu il lore dei tes non l'hai studiato?
     
  14. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    E che vuoi studiá, ormai... Io sono quello al quale piacciono i gdr, li inizia, e non li continua mai, ho parlato in terza persona, proprio per avere una voce "fuori campo" ☺
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    magari fatti un giro su skyrim italia, negli articoli troverai magari qualcosa che ti diverte e/o interessa e ti fa passare il tempo

    giocare ai tes sapendo com'è quel mondo rende l'esperienza miliardi di volte più avvincente e coinvolgente

    se, per esempio, hai letto la storia di un personaggio e poi te lo ritrovi nel gioco è ovvio che è una sorpresa piacevolissima

    se vedi la terra invasa da mostricciattoli ma non sai chi sono, da dove vengono, chi li manda e perché ecc. il gioco perde interesse e si trasforma in un banale mena/mena

    è un universo infinito e avvincente, quelli che odiano questi giochi blaterano da ignoranti (in tutti i sensi, non solo in quello etimologico :evil: )
     
  16. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    *alza timidamente la mano*
     
  17. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Potrò ricominciare a partire dalla prossima settimana; oggi scendo in Sicilia finalmente. Se conoscete qualcuno di capace e che conosca benino l'inglese, mandatemi un PM :gathering:
     
  18. Oblivion89

    Oblivion89 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    4
    Ci sono anch'io... E poi questa traduzione potrebbe essere utilizzata anche per Skyblivion, quando uscirà...
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  19. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Ma questa traduzione non corregge l'espansione KotN di Oblivion ? :question:   :question:
     
  20. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Anche!
     
    A f5f9 e agg4361 piace questo messaggio.